fai-fondo-ambiente-italiano

Seeweb sostiene il FAI – Fondo Ambiente Italiano: per un’Italia più bella!

Indice dei contenuti

Abbiamo aderito al FAI – Fondo Ambiente Italiano per un’Italia più tutelata e più bella

Siamo lieti di comunicarvi la nostra adesione al programma di membership aziendale Corporate Golden Donor del FAI.

Crediamo nel nostro Paese e vogliamo, a fianco del FAI, realizzare un grande progetto di tutela che è anche un’ambiziosa sfida culturale: fare dell’Italia un luogo più bello dove vivere, lavorare e crescere i nostri figli.

Chi è e cosa fa il FAI – Fondo Ambiente Italiano

Il FAI è una fondazione a carattere nazionale senza scopo di lucro che, da oltre 40 anni, si impegna a proteggere, recuperare, tutelare e gestire importanti insediamenti storici, artistici e paesaggistici.

Per far tornare a vivere questi beni, il FAI organizza iniziative culturali e ricreative alle quali ognuno può partecipare. Prendervi parte significa aiutare il FAI ad assicurare un futuro al nostro patrimonio. Il FAI promuove l’educazione e la sensibilizzazione della collettività alla conoscenza, al rispetto e alla cura dell’arte e della natura e si fa portavoce delle istanze della società civile vigilando e intervenendo attivamente sul territorio.

Il patrimonio paesaggistico e culturale, che il FAI salvaguarda e promuove, rappresenta infatti un capitale unico al mondo e la risorsa fondamentale su cui investire per far rinascere, sviluppare e valorizzare il nostro meraviglioso Paese.

L’adesione di Seeweb al FAI – Fondo Ambiente Italiano

Abbiamo deciso di aderire al FAI per dare un contributo autentico a una grande causa: proteggere il nostro patrimonio artistico e naturale e condividere l’impegno e la volontà di mantenere vive la nostra memoria, le nostre radici e la nostra storia.

Pensiamo infatti che l’innovazione del nostro Paese passi non solo dalla tecnologia che ogni giorno offriamo con passione, ma anche dalla conservazione e dalla valorizzazione del nostro territorio, spesso maltrattato e ingiustamente trascurato.

Aderendo al programma Corporate Golden Donor, come Seeweb saremo felici di dare al FAI un sostegno concreto in un percorso di tutela delle nostre radici naturali, storiche, culturali. Seguite le nostre iniziative!

FONTE IMMAGINE: arenaimmagini.it, 2013 – FAI, Fondo Ambiente Italiano

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

57 − = 47