Num. Verde 800 11 28 25

Spazio all’eCommerce con Meet Magento Italy 2016

Indice dei contenuti

Il 3 e 4 marzo tenetevi liberi: vi aspettiamo al Meet Magento Italy 2016 a Milano

 
11mila partecipanti, 230 sponsor coinvolti, 650 speaker d’eccezione. Il Meet Magento continua a coniugare tecnologia e business e a coinvolgere oltre 30 paesi di tutto il mondo. E noi di Seeweb confermiamo la nostra presenza in qualità di sponsor.
 
La due giorni darà modo di aggiornarsi sulle ultime novità, partecipando a conferenze e seminari di qualità. Un’opportinità unica per fare networking e scambiare know-how con speaker di rilievo, tra questi Ben Marks, Magento evangelist, Sergii Shymko, senior software engineer e Max Yekaterynenko, a capo dello sviluppo della piattaforma Magento 2. Ancora: Federico Soich, sviluppatore Magento, Alex Podopryhora, co-founder di M2E, Thomas Goletz, presidente della Meet Magento Association e Diego Semenzato, CEO di WebFormat.

«Il Meet Magento è un’imperdibile occasione per conoscere e approfondire le nuove dinamiche del mondo eCommerce. Come Seeweb ci sentiamo particolarmente coinvolti perché da anni seguiamo le evoluzioni di Magento e ci specializziamo costantemente nel fornire soluzioni in grado di supportarlo nel modo migliore.», afferma Piero Delle Chiae, capotecnico Seeweb. « Al Meet Magento vogliamo portare la nostra esperienza. Per noi sono i dettagli a fare la differenza e con Magento nulla si lascia al caso. Inoltre, l’evento ci permetterà incontrare e scambiarci idee con imprenditori, sviluppatori, clienti e colleghi.», continua Marco Cristofanilli, SystemAdmin Seeweb.

Meet Magento Italy 2016: Piero Delle Chiaie e Marco Cristofanilli
Marco Cristofanilli e Piero Delle Chiaie

Relativamente ai contenuti, oltre alle novità riguardanti Magento 2 e alcune sue applicazioni, si approfondirà l’utilizzo di Magento come piattaforma per una omni-channel strategy di prodotti sia fisici che digitali, chiarendo i processi di organizzazione nello sviluppo di moduli alle integrazioni con i diversi metodi di pagamento; si parlerà di eCommerse attraverso case history di successo da cui trarre ispirazione, best practice relative a chat di assistenza, email marketing, real time analytics e molto altro ancora.

Le iscrizioni per partecipare a Meet Magento Italy 2016 sono ancora aperte.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

77 − 71 =