Spazio all’eCommerce con Meet Magento Italy 2016

Indice dei contenuti

Il 3 e 4 marzo tenetevi liberi: vi aspettiamo al Meet Magento Italy 2016 a Milano

 
11mila partecipanti, 230 sponsor coinvolti, 650 speaker d’eccezione. Il Meet Magento continua a coniugare tecnologia e business e a coinvolgere oltre 30 paesi di tutto il mondo. E noi di Seeweb confermiamo la nostra presenza in qualità di sponsor.
 
La due giorni darà modo di aggiornarsi sulle ultime novità, partecipando a conferenze e seminari di qualità. Un’opportinità unica per fare networking e scambiare know-how con speaker di rilievo, tra questi Ben Marks, Magento evangelist, Sergii Shymko, senior software engineer e Max Yekaterynenko, a capo dello sviluppo della piattaforma Magento 2. Ancora: Federico Soich, sviluppatore Magento, Alex Podopryhora, co-founder di M2E, Thomas Goletz, presidente della Meet Magento Association e Diego Semenzato, CEO di WebFormat.

«Il Meet Magento è un’imperdibile occasione per conoscere e approfondire le nuove dinamiche del mondo eCommerce. Come Seeweb ci sentiamo particolarmente coinvolti perché da anni seguiamo le evoluzioni di Magento e ci specializziamo costantemente nel fornire soluzioni in grado di supportarlo nel modo migliore.», afferma Piero Delle Chiae, capotecnico Seeweb. « Al Meet Magento vogliamo portare la nostra esperienza. Per noi sono i dettagli a fare la differenza e con Magento nulla si lascia al caso. Inoltre, l’evento ci permetterà incontrare e scambiarci idee con imprenditori, sviluppatori, clienti e colleghi.», continua Marco Cristofanilli, SystemAdmin Seeweb.

Meet Magento Italy 2016: Piero Delle Chiaie e Marco Cristofanilli
Marco Cristofanilli e Piero Delle Chiaie

Relativamente ai contenuti, oltre alle novità riguardanti Magento 2 e alcune sue applicazioni, si approfondirà l’utilizzo di Magento come piattaforma per una omni-channel strategy di prodotti sia fisici che digitali, chiarendo i processi di organizzazione nello sviluppo di moduli alle integrazioni con i diversi metodi di pagamento; si parlerà di eCommerse attraverso case history di successo da cui trarre ispirazione, best practice relative a chat di assistenza, email marketing, real time analytics e molto altro ancora.

Le iscrizioni per partecipare a Meet Magento Italy 2016 sono ancora aperte.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

+ 78 = 80