Meet Magento Italy 2017: vi aspettiamo a Milano il 2-3 marzo

Indice dei contenuti

Dall’ecommerce export alle tecniche per garantire le massime prestazioni in Magento 2: ci vediamo al Meet Magento Italy!

 
Anche quest’anno, torna il Meet Magento Italy e, come le altre tre edizioni, noi di Seeweb confermiamo la nostra presenza in qualità di sponsor. Dopo i grandi numeri della scorsa edizione (460 presenze, 39 speech, 20 sponsor e 41 speaker), l’evento di quest’anno porterà i partecipanti alla scoperta di tutte le novità legate alla piattaforma eCommerce Magento, con un particolare focus alle strategie tech pensate per realizzare uno store online efficace e multichannel.

Meet Magento Italy: tech & business track

 
Magento 2 sarà al centro delle tematiche proposte nella traccia tech: tra gli speaker, Igor Bondarenko spiegherà quali azioni intraprendere per mantenere sempre alte le prestazioni di Magento 2, mentre Max Pronko illustrerà una serie di best practices per estendere in maniera elegante il checkout di Magento 2 e introdurre nuove funzionalità aggiuntive.

Per quanto riguarda la traccia businessAlan Rhode parlerà di eCommerce export portando i principali temi fiscali (come IVA, dazi doganali e accise) per chi vuole aprirsi al mercato estero, mentre Simone Giomi spiegherà quali sono i passi da seguire per progettare un’esperienza d’acquisto online unica, intuitiva e di qualità.

Come ogni anno l’evento richiama i migliori professionisti tra developers, merchant, fornitori di servizi e membri della community, che possono prendere parte alle conferenze tenute da relatori internazionali e confrontarsi con esperti Magento e professionisti del mondo eCommerce. Il Meet Magento resta, anno dopo anno, tra gli eventi internazionali approvati da Magento più importanti per la community mondiale, che vede coinvolti 30 paesi di tutto il mondo, e un’occasione unica per entrare in contatto con i principali player dell’ecosistema Magento ed incontrare business partner italiani ed europei.

Marco Cristofanilli, Cloud Specialist Seeweb esperto in Magento, e Luca Ercoli, Security Specialist Seeweb, vi aspettano allo stand Seeweb il prossimo 2-3 marzo presso l’Hotel Michelangelo con tante novità e best practice per rendere il vostro eCommerce Magento sicuro, affidabile e performante.

Ci vediamo a Milano!

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

79 − = 72