Smau ICT 2016 vi aspettiamo a Milano dal 25 al 27 ottobre

In occasione della 53esima edizione Smau: debutta Smau ICT a Milano presso Fieramilanocity

Solitamente l’evento si rivolge a una platea di piccole e medie imprese, avvicinando i partecipanti a diversi prodotti, servizi informatici e di comunicazione.

Quest’anno, per la prima volta, ci sarà una dimensione incentrata completamente al settore ICT con workshop, laboratori pratici e un’area espositiva. Smau ICT si potrebbe definire come un “evento nell’evento” con contenuti dedicati ad un target molto preciso. «L’evento parlerà ad esperti e professionisti del mondo digital, userà il loro linguaggio, andrà incontro alle loro esigenze di aggiornamento professionale, di networking e di offerta di prodotti e servizi, in linea con le richieste di un mercato in rapida e costante evoluzione.

L’obiettivo è quello di sviluppare competenze e know how per tenere il passo con le ultime novità in tema di Networking, Security, Cloud Computing, Datacenter, Virtualizzazione, Storage, Unified Communication&Collaboration, IoT, Big Data e tutte le altre tematiche ICT, sempre più convergenti tra loro. Al tempo stesso, l’obiettivo di Smau ICT è creare terreno fertile per le aziende ICT che necessitano di entrare in contatto con un pubblico a loro pertinente. Non mancheranno inoltre le occasioni di business con numerose iniziative volte a favorire la relazione, lo scambio di idee, l’avvio di nuove partnership tra visitatori e player partecipanti», afferma Federico Lagni, Business Development Manager di Smau che anticipa il progetto dell’area Smau ICT.

Il programma dei tre giorni prevede un calendario ricco di workshop che, avranno l’obiettivo principale di fornire competenze tecniche su tematiche di attualità come: Datacenter, Infrastrutture, soluzioni di Backup, Networking, Cloud Computing, Information Security, Unified Communication&Collaboration, IoT, Big Data, Cybercrime, Business Continuity e molto altro.

Smau ICT Milano 2016 Seeweb

Noi di Seeweb siamo felici di comunicarvi che saremo presenti alla tre giorni con tre differenti workshop:

  • Infrastrutture ad alta disponibilità ridondate geograficamente sulla infrastruttura cloud di Seeweb
  • Software Defined Storage: The open-source platforms for modern environments
  • 50 minutes as a DevOps

I workshop tenuti da Marco d’Itri, System & Network Manager, Daniele Vona, Presales Technical specialist e Marco Cristofanilli, Cloud Specialist, si svolgeranno tutti i giorni alle ore 12,00. Sarà poi possibile approfondire l’argomento trattato durante il workshop presso il nostro stand, di ben 64mq, all’interno del quale ci troverete con tante novità in ambito cloud, contest che metteranno alla prova le vostre abilità tecniche e gadget per veri geek.

Con il nostro codice invito (che trovate qui) potrete partecipare alla fiera Smau gratuitamente, vi aspettiamo!

Per maggiori informazioni sull’evento, sul programma delle giornate e su come raggiungere la Fieramilanocity vi consigliamo di consultare il sito ufficiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Accedi

Registrati | Password dimenticata?