OkDay 2017 Seeweb Sposonr

OkDay 2017: speciale imprese e trasformazione digitale

Indice dei contenuti

Seeweb sponsorizza la sesta edizione di OkDay che si terrà il 29-30 settembre a Solbiate Olona (VA)

Giunta alla sua sesta edizione, il prossimo OkDay sarà caratterizzato da due giornate formative che consentiranno di approfondire la tematica della comunicazione digitale sotto diversi aspetti per capirne prospettive da un lato e sviluppi dall’altro. L’evento sarà un’occasione per conoscersi e fare networking riflettendo su tematiche che ci toccano da vicino quotidianamente.

Quest’anno gli organizzatori hanno alzato l’asticella per far vivere all’evento una grande trasformazione, anzi una tras-formazione. Tra le grandi novità di OkDay ci sono i workshop per mettere subito in pratica ciò che sia è ascoltato, più ore di formazione certificata, corsi a numero chiuso su più tematiche differenti e molto altro! Quest’anno l’evento porta la formazione in aula a un livello superiore e trasforma gli stimoli delle Case History in occasioni pratiche.

Perché partecipare a OkDay?

L’evento nasce dall’esperienza quotidiana di gestione delle strategie di comunicazione di imprese e professionisti. Per alcuni, la comunicazione digitale può essere fatta da chiunque, perché apparentemente più accessibile ed economica delle altre attività. Altri, al contrario, vengono allontanati dai paroloni e dai tecnicismi che troppo spesso sono associati al web marketing. OkDay 2017 vuole, attraverso speech e workshop, raccontare storie di trasformazione digitale, ispirazioni e idee.

Anno dopo anno, viene scelta una tematica che va a racchiudere tutti i vari interventi. Nel 2014 l’evento era focalizzato sul The Walking Web, l’idea era quella di sfidare gli zombie della comunicazione tradizionale, nel 2015, con Red Web Peppers, è stato caratterizzato da interventi su strategie web spicy. Lo scorso anno invece si è focalizzato, con Are you a Superhero?, sul concetto dei supereroi, su come con la giusta comunicazione e strategia si riescano a compiere delle vere e proprie imprese.

Quale sarà il tema di OkDay 2017?

Quest’anno gli organizzatori hanno deciso di puntare tutto sulla trasformazione digitale e le strategie imprenditoriali. Oggi più che mai si parla di industria 4.0 e ciò impatta qualsiasi tipologia di impresa.

Tra i nomi noti nel panorama nazionale dell’imprenditoria troviamo: Marco Montemagno, Matteo Sarzana, Daniele Cassioli, Giuliano Ambrosio, Cosmano Lombardo e Germano Lanzoni, attore e performer del Milanese Imbruttito.

Sei pronto per la nuova edizione di OkDay?

Le iscrizioni all’evento sono già aperte, Seeweb ha riservato per i suoi lettori uno sconto del 30% sull’acquisto del ticket, valido fino a settembre! Per registrarsi basta andare a questo link e inserire il CODICE COUPON: okseeweb

Ci vediamo a OkDay 2017!

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

6 + 2 =