Be-Wizard 2017 sponsor Seeweb

Be-Wizard 2017: vi aspettiamo a Rimini

Indice dei contenuti

Ci trovate al Be-Wizard 2017, la 9° edizione dell’evento numero uno sul Web Marketing

 
“Le opportunità di fare business online sono ad oggi pressoché illimitate. L’unica barriera che ci divide dal successo è riuscire a coglierle.”

Be-Wizard 2017 è l’evento con la più  ampia e specializzata offerta formativa in ambito Digital Marketing attualmente disponibile in Italia. Di edizione in edizione si è specializzato in un percorso, dallo Human to Human Marketing ai sistemi di Digital Marketing Automation. E quest’anno? Il focus dell’edizione di BE-Wizard 2017 sarà la Digital Experience.

Durante la due giorni si cercherà di capire come migliorare l’esperienza digitale delle persone. Oggigiorno non esiste più alcuna differenza tra online e offline, ed il modo in cui le persone si rapportano con te e con la tua azienda è cambiato. Per questo motivo è fondamentale creare un’esperienza digitale incentrata sulle persone, un’esperienza che sia memorabile, ma al contempo efficace per il tuo business.

Ci troverete al Be-Wizard 2017 in qualità di sponsor e saremo ben lieti di spiegare come il giusto prodotto Cloud influenzi in maniera positiva l’esperienza digitale degli utenti, migliorando da un lato l’user experience e dall’altro lato il business.

Perché partecipare al Be-Wizard?

Rappresenta un appuntamento formativo da non perdere se ti occupi o investi in web marketing e se credi sia importante un aggiornamento costante sulle strategie di comunicazione e di vendita, sulle nuove opportunità per il tuo business e sulle esperienze vincenti da replicare. Saranno infatti due giorni di intensa formazione dedicati al mondo del digitale, del marketing e dell’innovazione.

A BE-Wizard! incontrerai imprenditori, manager, operatori turistici, blogger, influencer, esperti e professionisti del settore Web Marketing. Presenti alle due giornate più di 50 relatori e tanto spazio al networking.

Sul sito ufficiale dell’evento come iscriversi e l’interno programma della 9° edizione.
Ti aspettiamo a Rimini il 31 Marzo e il 1° Aprile presso lo stand Seeweb!

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

71 − = 69