Num. Verde 800 11 28 25

Be-Wizard 2017 sponsor Seeweb

Be-Wizard 2017: vi aspettiamo a Rimini

Indice dei contenuti

Ci trovate al Be-Wizard 2017, la 9° edizione dell’evento numero uno sul Web Marketing

 
“Le opportunità di fare business online sono ad oggi pressoché illimitate. L’unica barriera che ci divide dal successo è riuscire a coglierle.”

Be-Wizard 2017 è l’evento con la più  ampia e specializzata offerta formativa in ambito Digital Marketing attualmente disponibile in Italia. Di edizione in edizione si è specializzato in un percorso, dallo Human to Human Marketing ai sistemi di Digital Marketing Automation. E quest’anno? Il focus dell’edizione di BE-Wizard 2017 sarà la Digital Experience.

Durante la due giorni si cercherà di capire come migliorare l’esperienza digitale delle persone. Oggigiorno non esiste più alcuna differenza tra online e offline, ed il modo in cui le persone si rapportano con te e con la tua azienda è cambiato. Per questo motivo è fondamentale creare un’esperienza digitale incentrata sulle persone, un’esperienza che sia memorabile, ma al contempo efficace per il tuo business.

Ci troverete al Be-Wizard 2017 in qualità di sponsor e saremo ben lieti di spiegare come il giusto prodotto Cloud influenzi in maniera positiva l’esperienza digitale degli utenti, migliorando da un lato l’user experience e dall’altro lato il business.

Perché partecipare al Be-Wizard?

Rappresenta un appuntamento formativo da non perdere se ti occupi o investi in web marketing e se credi sia importante un aggiornamento costante sulle strategie di comunicazione e di vendita, sulle nuove opportunità per il tuo business e sulle esperienze vincenti da replicare. Saranno infatti due giorni di intensa formazione dedicati al mondo del digitale, del marketing e dell’innovazione.

A BE-Wizard! incontrerai imprenditori, manager, operatori turistici, blogger, influencer, esperti e professionisti del settore Web Marketing. Presenti alle due giornate più di 50 relatori e tanto spazio al networking.

Sul sito ufficiale dell’evento come iscriversi e l’interno programma della 9° edizione.
Ti aspettiamo a Rimini il 31 Marzo e il 1° Aprile presso lo stand Seeweb!

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Altri articoli da non perdere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

81 + = 84