Netcomm Forum 2017: l’evento sull’eCommerce e Digital Trasformation

Netcomm Forum 2017 Seeweb sponsor

Si terrà a Milano il prossimo 10-11 maggio l’edizione di Netcomm Forum 2017

Quelli del Netcomm Forum 2017 saranno due giorni dedicati al business, alla formazione e al networking, con conferenze plenarie e tavole rotonde, workshop e una ricca area espositiva.

L’evento, giunto ormai alla dodicesima edizione, è l’appuntamento di riferimento sui temi del commercio elettronico, delle relazioni digitali B2B e B2C e, più in generale, della trasformazione digitale delle aziende. Promosso e organizzato da Netcomm, Consorzio del Commercio Elettronico Italiano, è aperto a tutti coloro che vogliono approfondire le proprie conoscenze sull’intera filiera del digital retail e dello shopping online, offrendo spunti di riflessione sul contesto nazionale e internazionale grazie al coinvolgimento di ospiti e speaker di rilievo.

Netcomm Forum  2017 rappresenta un’occasione unica di aggregazione per tutte le professionalità della filiera digitale, grazie a un’area espositiva ospitante oltre 160 aziende e a iniziative di networking che si susseguono durante l’intera durata dell’evento. E’ aperto a tutti coloro che vogliono approfondire ed ampliare le proprie conoscenze sull’intera filiera dello shopping online, offrendo ricchi spunti grazie al coinvolgimento di ospiti e speaker di rilievo e ad un’offerta completa di servizi e competenze.

Netcomm Forum 2017: le novità della nuova edizione

L’edizione di quest’anno sarà contraddistinta da dibattiti su questioni legate all’ecosistema digitale. Netcomm Forum 2017 proporrà anche una serie di workshop tematici nel Fashion, Design, Food ed Health e affronterà temi legati alla data revolution, la logistica multicanale, i pagamenti digitali, il digital export e molto ancora.

«L’attenzione al rinnovamento che Netcomm continua a profondere nelle sue attività per lo sviluppo dell’e-commerce in Italia si concretizza quest’anno anche in un nuovo nome dell’evento. Con #NetcommForum vogliamo non solo ampliare i nostri orizzonti, confermando la crescita del nostro network, ma anche sottolineare come il cliente sia sempre più al centro dell’ecosistema digitale. La chiave futura del successo competitivo delle aziende italiane sarà creare una vera e propria esperienza di Unified Commerce, dove online e offline e i diversi device si mescolano in un nuovo insieme esperienziale», afferma Roberto Liscia, Presidente del Consorzio Netcomm.

Ci troverete come sponsor allo stand E10. Per ulteriori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale dell’evento.

Vi aspettiamo a Milano il 10-11 maggio dalle 9,00 alle 18,00 presso il MiCo, Milano Congressi – Via Gattamelata 5 (gate 14).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Accedi

Registrati | Password dimenticata?