WordCamp Torino 2017

WordCamp Torino 2017: appuntamento con WordPress il 7-8 aprile

Indice dei contenuti

Siamo sponsor di WordCamp Torino 2017: vi aspettiamo il 7 e 8 aprile per fare il pieno di WordPress!

 
WordCamp Torino 2017  è un evento organizzato dalla community torinese di WordPress.

L’evento è rivolto a tutti quelli che hanno un interesse per WordPress: blogger, sviluppatori, web designer o semplici curiosi.

Come per le altre edizioni, il WordCamp si sviluppa in due giornate. Oltre alla giornata di sabato, dedicata alla conferenza vera e propria, al WordCamp Torino 2017, il venerdì ci sarà il Contributor Day, un’intera giornata dedicata al lavoro di gruppo sul progetto open source WordPress.org.

WordCamp Torino 2017: Conference

Si terrà sabato 8 aprile 2017  e seguirà due tracce:

  • Track A: traccia dedicata a contenuti come casi di successo, best practice, business.
  • Track B: traccia dedicata agli sviluppatori e ad argomenti più tecnici.

WordCamp Torino 2017: il ContributorDay

Per chi lo desidera, il giorno precedente al WordCamp 2017, venerdì 7 aprile, si terrà il Contributor Day: una giornata di lavoro dove si può contribuire al progetto open source di WordPress. Come tutti i progetti open source, WordPress è aggiornato e migliorato continuamente da volontari sparsi in tutto il mondo che dedicano una parte del proprio tempo a questo progetto.

A chi è rivolto il ContributorDay?

Sviluppatori, designer, scrittori, traduttori, tester, esperti di UX e accessibilità e anche persone gentili che hanno voglia di rispondere nei forum. L’unico prerequisito richiesto è l’esperienza con WordPress, a qualsiasi livello. Il Contributor Day è un’occasione per imparare a contribuire a WordPress (non un workshop di programmazione).

Per saperne di più e per iscriversi all’evento, consultate il sito ufficiale WordCamp 2017.

Noi di Seeweb vi aspettiamo con tante novità in ambito Cloud, consigli, soluzioni e best practice, per rendere il vostro sito WordPress più performante, e gadget geek. Non mancate!

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

38 − = 32