hosting-seeweb

Con l’estate l’hosting di Seeweb si rinnova

Indice dei contenuti

Nuova veste per i prodotti di fascia entry,  senza cambiare costo e qualità

 

Sul sito da oggi c’è un’altra novità. Avremmo voluto presentarla prima, ma siamo stati presi dalla nuvola, nonché dalle espansioni dei nostri datacenter. Oggi però ci siamo, e ve li presentiamo, questi nuovi Shared.

Non abbiamo creato nuovi e altisonanti nomi, no: “Shared Hosting” resterà l’etichetta dei nostri spazi di fascia entry. Quello che cambia sono un po’ di novità che sicuramente renderanno la vita più facile all’utente. Per prima cosa, uno spazio disco più generoso, e poi tutta una serie di strumenti che permetteranno di veicolare su questo hosting anche siti web “importanti”. Il prodotto, sia in versione Linux che Windows, offre infatti la possibilità di configurare fino a 5 domini, controllandone appieno tutte le funzionalità da un unico pannello di controllo.

Con Shared Hosting si potrà accedere da qualsiasi postazione all’area di amministrazione del proprio spazio web avendo per ogni utenza un proprio IP dedicato (Ipv4 e Ipv6) e potendo gestire in completa autonomia account, alias, database MySql, mailing list; saranno configurabili inoltre cronjob pianificati e anche su Windows ci sarà Php e MySql. Tutti i dettagli sono già a disposizione sul sito, con la tranquillità di una new entry che però non vede cambiare la qualità di sempre né il prezzo.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

21 + = 28