contest-cloudseed

Hai un’idea intensamente cloud? Dimostralo: iscriviti a Cloud Seed

Indice dei contenuti

Loro hanno iniziato nel 1939, nel garage che vedete in foto. Bill Hewlett e David Packard fondano la loro azienda a Palo Alto in California.

Il loro primo prodotto è l’HP 200A Oscillator, che diventa molto popolare come  apparecchiatura di test ingegneristici. La Walt Disney ordina otto pezzi del successivo HP 200B da utilizzare come generatori di effetti sonori per il film del 1940 “Fantasia”.

1 Cloud idea + 1 Demo funzionante = 30.000 Euro

Hai sviluppato un’idea che sfrutta il cloud computing? Ne hai una proof of concept funzionante? Cerchi dei soci per far diventare la tua idea una vera startup?

Partecipa a Cloud Seed: potresti avere fino a 30.000 Euro in conto capitale per avviare o proseguire  l’attività insieme a partner qualificati e contribuire allo sviluppo della Cloud Intensity.

Tu, la tua idea e Cloud Seed
Quello che ci proponiamo con questa iniziativa è seguire delle visioni che abbiano le potenzialità adatte per diventare delle attività. Sotto i nostri auspici si sono consolidate nel tempo collaborazioni di ampio respiro con Docebo e Heyware, perché crediamo nelle buone idee.
Leggi le caratteristiche  ora, compilando questo modulo. Se verrai selezionato, verrai contattato per una prima fase di valutazione.
In bocca al lupo!

CONDIVIDI SUI SOCIAL