Alla ricerca d’una idea innovativa nella Cloud Intensity
Siamo partiti! Nel proporre il concetto di Cloud Intensity, Seeweb sta mettendo a confronto esperti ed ideatori in incontri informali ad invito.
Il primo incontro “Seed Beer” si è tenuto il 27 marzo alla Brasserie 4:20, bellissimo locale di Porta Portese a Roma, noto per le sue birre artigianali e per gli ottimi piatti. Massimo Chiriatti (giornalista), Antonio Leonforte (imprenditore) e Marco Rinelli (Microsoft Lab di Roma 3) hanno ascoltato le idee di Massimo Fabbri (Manicomix, editore digitale), Fabrizio Landini e Fabio Ranieri (The Story You Make, storytelling), Diego Stamigni (Aurora IA) e Stefano Linguerri (Rapa Nui, cloud game development). A fare gli onori di casa per Seeweb c’era il giornalista Leo Sorge.
Come dice il nome dell’iniziativa si punta a un seed, un investimento in denaro nell’ordine di alcune decine di migliaia di euro che Seeweb intende assegnare nel corso dell’anno ad una o più proposte interessanti nello sfruttamento intenso di risorse cloud. Le regole di partecipazione verranno presentate a breve, quindi restate sintonizzati!
Articoli correlati:
- Cloud Seed: buona la terza.
- Hai un’idea intensamente cloud? Dimostralo: iscriviti a Cloud Seed
- Breve riepilogo della seconda tappa verso la “cloud intensity”
- Ecco chi sono i vincitori di Cloud Seed
- Cloud Seed: app e startup, venite a portarci il vostro sogno!
- Quando un partner è meglio: Cloud Seed al primo hang-out on air sullo startupping