festival-ict-2015

Seeweb partecipa al Festival ICT 2015

Indice dei contenuti

Festival ICT Seeweb

5.000 metri quadri di esposizione e 10 sale di speech. Noi di Seeweb vi aspettiamo al Festival ICT 2015 l’11 novembre a Milano presso gli stand 43-44.


 
Quella di quest’anno è la terza edizione del festival ICT, si svolgerà presso la Fiera Milano Congressi (via Gattamelata, 5) e come ha affermato Federico Lagni, co-founder & Event Manager di festival ICT, quest’anno si punta alla qualità dei contenuti, alla formazione con tematiche di un certo interesse offerte dagli speech e dai laboratori e all’organizzazione dello spazio, al fine di migliorare l’user experience del visitatore.
 
Il festival ICT offre uno scenario perfetto per sviluppare relazioni business, con centinaia e centinaia di professionisti ICT, è la perfetta rappresentazione, offline, del mercato attuale.

Noi di Seeweb parteciperemo attivamente all’evento con tante novità relative alle nostre offerte Cloud, con un contest che riprende uno dei personaggi storici legati al mondo delle telecomunicazioni. Il contest è aperto a tutti i partecipanti all’evento e darà la possibilità a un solo finalista di portarsi a casa un iPhone 6S (nelle prossime settimane pubblicheremo maggiori dettagli); Con due interventi tenuti da Marco d’Itri (da 40 minuti ciascuno).

  • Introduzione al peering: interconnessioni tra le reti italiane. Dopo una introduzione generale al concetto di peering sarà esaminata l’attuale situazione italiana.
  • Introduzione alla sicurezza di BGP. Vedremo come si interconnettono le reti, perché è possibile manipolare il routing in modo fraudolento e come si cerca di evitarlo. Saranno portati esempi pratici di incidenti che hanno influito sul routing globale e gli esperimenti di Marco fatti in Internet exchange italiani ed esteri.

Per partecipare all’evento occorre registrarsi su EventBrite a questo link: www.eventbrite.it/seeweb.

Vi aspettiamo a Milano l’11 novembre presso lo stand 43-44 del Festival ICT.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

2 risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

− 1 = 1