Come trasmettere in streaming con Cloud Streaming

Trasmettere in streaming on demand o live è davvero semplice. Con Cloud Streaming ti basta una connessione a internet.

Quando si parla di trasmettere in streaming  un qualche evento si pensa subito a talk e webinar ma, oggi giorno, anche lo streaming su eventi minori sta diventando popolare. Questa tipologia di servizio rappresenta il futuro di internet, per questo continua ad essere aggiornato e migliorato rendendo l’esperienza dell’utente sempre più piacevole.

Per effettuare una diretta streaming con Seeweb ti occorre solo: un dispositivo di ripresa video/audio e una connessione a internet. Al resto pensiamo noi.

In questo modo raccontare una storia, condividere con i propri cari un evento importante, effettuare delle comunicazioni di una certa importanza con chi segue da remoto, realizzare una rubrica di cucina, di videogame o di critica letteraria non sarà più impossibile.

Il servizio di Cloud Streaming è erogato dalla nostra infrastuttura ad alte prestazioni e supporta tutti i principali formati di streaming ad alta definizione come: MPEG-4, H264/AAC,VP6 dando anche la possibilità di trasmettere in streaming flussi multipli sullo stesso account (qui per maggiori informazioni).

Tramite il pannello di controllo avrai il controllo completo di tutto il servizio. Al primo accesso il sistema richiede l’inserimento delle credenziali ricevute nella mail di attivazione del servizio e, una volta loggati, il pannello mostra dei grafici di riepilogo riguardo:

  • Utenti contemporanei ultime 24h;
  • Nuovi contatti collegati nelle ultime 24h;
  • Traffico dati delle ultime 24h.

Di seguito alcuni video sul Cloud Streaming che dimostrano la facilità di utilizzo del servizio.

Un commento a Come trasmettere in streaming con Cloud Streaming

  1. […] Per trasmettere in streaming on demand o live con Cloud Streaming ti basta solo una connessione a internet. Scopri di più.  […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Accedi

Registrati | Password dimenticata?