Web Marketing Festival 2016: appuntamento a Rimini l’8 e 9 luglio

Indice dei contenuti

Innovazione e digitale per la quarta edizione del Web Marketing Festival 2016. Noi ci saremo e voi?

 
Due giorni di full immersion di Digital Marketing, 120 relatori, 22 sale e 38 mila mq quadrati di networking.
 
Il Web Marketing Festival si svolgerà a Rimini l’8 e 9 luglio 2016 e si confermerà come uno dei più grandi eventi internazionali sui temi della digital innovation: dal Web Design al Social Media Marketing, dal Content Marketing al Marketing Turistico, dalla SEO al Mobile Marketing, sviluppando e promuovendo momenti di confronto e networking costanti.

L’evento prevede un programma formativo con interventi base e avanzati, tenuti dai maggiori esperti italiani. Tra le novità di questa edizione c’è la Digital Job Match, un’area interamente dedicata all’incontro tra domanda e offerta per le Professioni Digitali. La volontà del Web Marketing Festival 2016 è quella di creare occasioni comuni, dove unire domanda e offerta di un settore destinato a giocare un ruolo sempre più importante nel tessuto economico italiano ed europeo.

«La scorsa edizione è stata un gran successo, non solo per noi, ma per tutto il settore. Coniugare più mondi, farli interagire con l’obiettivo di creare valore non solo per il contesto di riferimento, ma soprattutto per la società, vuol dire andare oltre il Web Marketing e il mondo digitale. Quest’anno vogliamo che il Festival sia un evento che faccia del Digital Marketing uno strumento non solo di promozione, ma soprattutto di Social Innovation per il nostro Paese e possiamo riuscirci lavorando tutti insieme. Grazie a tutti coloro i quali stanno collaborando e lavorando alla costruzione di questa nuova edizione», afferma Cosmano Lombardo, Chairman del Web Marketing Festival.

Durante l’evento non mancheranno momenti di intrattenimento musicali, artistici e culturali, sinonimo di un evento assolutamente innovativo per il settore della formazione digitale. Inoltre, per la quarta volta ci saranno i WMF Awards – I Premi del Web Marketing, iniziativa promossa nell’ambito del Festival e attraverso la quale una giuria di esperti individuerà, tra personaggi pubblici, aziende, enti o istituzioni, quanti si sono distinti per la realizzazione di campagne di Digital Marketing originali ed efficaci. Nelle precedenti edizioni, i WMF Awards hanno premiato personaggi e realtà quali Leonardo Bonucci, Papa Francesco, Vincenzo Salemme, I Casa Surace, La 7, Giorgio Chiellini.

Che altro dire? Noi di Seeweb ci saremo e vi aspettiamo presso il nostro stand con tante novità in ambito cloud e gadget speciali!

Per l’occasione abbiamo il coupon wmf16spons tramite il quale si potrà acquistare il biglietto del festival al prezzo di 99 euro + iva (offerta valida fino al 30 giugno). Per maggiori informazioni sul programma e per iscriversi all’evento vi rimandiamo al sito del Festival: webmarketingfestival.it

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

7 + 2 =