ecommerce retail

Web-Ecom 2018: l’estate di Bari apre con l’ecommerce

L’ecommerce nei settori del fashion, del food, ma anche SEO e tanti temi diretti al mondo B2B nella seconda edizione del Web-Ecom 2018 che sponsorizziamo!

 

Ecommerce in Italia: i numeri lo vedono in crescita. E questo fine settimana Bari ospiterà un evento sul tema organizzato da Daniele Rutigliano, amministratore di Aproweb e consulente ecommerce, tema a cui ha già dedicato più di qualche libro.

Con la carica che lo contraddistingue, Daniele riunirà a Bari professionisti e imprenditori per mettere al centro il digital con le sue novità e un particolare focus sul mondo del commercio elettronico.

L’8 e il 9 giugno, presso l’Hotel Parco dei Principi di Viale Europa 6, a Bari, relatori di fama nazionale e internazionale si alterneranno con workshop tematici e formativi.

I partecipanti avranno l’occasione di formarsi e interagire con i relatori e con gli sponsor presenti (a proposito, noi di Seeweb siamo allo stand B1).

Ecco come ci ha presentato l’evento proprio lui, l’organizzatore:

Seeweb: Daniele, quali sono le novità rispetto alla scorsa edizione del Web-Ecom?

DR: Quest’anno il Webecom si svolgerà in due giorni, l’8 e il 9 giugno! Una grande novità, impegnativa per tutti. Dopo il successo della prima edizione e gli ottimi feedback ricevuti da parte dei partecipanti e degli sponsor, abbiamo deciso di organizzare una due-giorni per coprire più argomenti e per permettere a tutti di non perdersi l’unico grande evento sul digital e sull’ecommerce in Puglia.

Seeweb: A chi si rivolge l’evento in particolare?

DR: L’evento è pensato per i merchant che hanno già un ecommerce e per chi desidera iniziare un percorso di vendita online. Tuttavia, vista la partecipazione di player importanti del settore (da Banca Sella a Tripadvisor, da Seeweb a BRT, da GLS a eKomi, solo per citarne alcuni), il Webecom si rivolge anche i professionisti del settore come consulenti, web designer, social media manager, programmatori e sviluppatori.

Seeweb: Perché è un evento da non perdere?

DR: Il Webecom è l’unica manifestazione che dà voce ai merchant! Abbiamo coinvolto le PMI di successo che vendono online con i propri siti web o sui marketplace come Amazon ed eBay. Inoltre sono previste diverse tavole rotonde su temi specifici (fashion, food, delivery food, turismo, logistica e pagamenti digitali) per approfondimenti e confronti tra i player di settore. Per il programma dettagliato e aggiornato, consiglio di visitare il nostro sito www.web-ecom.it

Seeweb: Quali saranno gli argomenti trattati?

DR: Il tema sarà l’ecommerce (il nome Webecom viene appunto da “web” ed “ecommerce”) nelle sue diverse sfaccettature: dai metodi di pagamento ai corrieri, dalle piattaforme come Magento e Prestashop agli hosting provider, dai marketplace alle recensioni lasciate dai clienti.

Non puoi mancare all’evento più importante sull’ecommerce in Puglia! Al Webecom si parlerà di:

  • ecommerce
  • fashion
  • food
  • pagamenti digitali
  • delivery food
  • logistica
  • internazionalizzazione
  • brand
  • SEO
  • B2B
  • marketplace
  • recensioni

 

Iscriviti anche tu alla seconda edizione del Web-Ecom, l’8 e 9 giugno a Bari!

E vieni a trovarci, ti aspettiamo al nostro stand.

 

 

Nessun Commento

Scrivi un Commento:

*

Accedi

Password dimenticata?