Num. Verde 800 11 28 25

ecommerce retail

Web-Ecom 2018: l’estate di Bari apre con l’ecommerce

Indice dei contenuti

L’ecommerce nei settori del fashion, del food, ma anche SEO e tanti temi diretti al mondo B2B nella seconda edizione del Web-Ecom 2018 che sponsorizziamo!

 

Ecommerce in Italia: i numeri lo vedono in crescita. E questo fine settimana Bari ospiterà un evento sul tema organizzato da Daniele Rutigliano, amministratore di Aproweb e consulente ecommerce, tema a cui ha già dedicato più di qualche libro.

Con la carica che lo contraddistingue, Daniele riunirà a Bari professionisti e imprenditori per mettere al centro il digital con le sue novità e un particolare focus sul mondo del commercio elettronico.

L’8 e il 9 giugno, presso l’Hotel Parco dei Principi di Viale Europa 6, a Bari, relatori di fama nazionale e internazionale si alterneranno con workshop tematici e formativi.

I partecipanti avranno l’occasione di formarsi e interagire con i relatori e con gli sponsor presenti (a proposito, noi di Seeweb siamo allo stand B1).

Ecco come ci ha presentato l’evento proprio lui, l’organizzatore:

Seeweb: Daniele, quali sono le novità rispetto alla scorsa edizione del Web-Ecom?

DR: Quest’anno il Webecom si svolgerà in due giorni, l’8 e il 9 giugno! Una grande novità, impegnativa per tutti. Dopo il successo della prima edizione e gli ottimi feedback ricevuti da parte dei partecipanti e degli sponsor, abbiamo deciso di organizzare una due-giorni per coprire più argomenti e per permettere a tutti di non perdersi l’unico grande evento sul digital e sull’ecommerce in Puglia.

Seeweb: A chi si rivolge l’evento in particolare?

DR: L’evento è pensato per i merchant che hanno già un ecommerce e per chi desidera iniziare un percorso di vendita online. Tuttavia, vista la partecipazione di player importanti del settore (da Banca Sella a Tripadvisor, da Seeweb a BRT, da GLS a eKomi, solo per citarne alcuni), il Webecom si rivolge anche i professionisti del settore come consulenti, web designer, social media manager, programmatori e sviluppatori.

Seeweb: Perché è un evento da non perdere?

DR: Il Webecom è l’unica manifestazione che dà voce ai merchant! Abbiamo coinvolto le PMI di successo che vendono online con i propri siti web o sui marketplace come Amazon ed eBay. Inoltre sono previste diverse tavole rotonde su temi specifici (fashion, food, delivery food, turismo, logistica e pagamenti digitali) per approfondimenti e confronti tra i player di settore. Per il programma dettagliato e aggiornato, consiglio di visitare il nostro sito www.web-ecom.it

Seeweb: Quali saranno gli argomenti trattati?

DR: Il tema sarà l’ecommerce (il nome Webecom viene appunto da “web” ed “ecommerce”) nelle sue diverse sfaccettature: dai metodi di pagamento ai corrieri, dalle piattaforme come Magento e Prestashop agli hosting provider, dai marketplace alle recensioni lasciate dai clienti.

Non puoi mancare all’evento più importante sull’ecommerce in Puglia! Al Webecom si parlerà di:

  • ecommerce
  • fashion
  • food
  • pagamenti digitali
  • delivery food
  • logistica
  • internazionalizzazione
  • brand
  • SEO
  • B2B
  • marketplace
  • recensioni

 

Iscriviti anche tu alla seconda edizione del Web-Ecom, l’8 e 9 giugno a Bari!

E vieni a trovarci, ti aspettiamo al nostro stand.

 

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

− 2 = 1