universal-streaming

Lo streaming si fa flessibile con la nuova offerta Seeweb

Indice dei contenuti

Un nuovo profilo di streaming con un fisso mese e poi solo tariffazione a consumo, attivabile sin da ora.

Prima ancora del nuovo anno proponiamo un’importante novità in area streaming.

Se avete presente il profilo finora proposto, considerate che esso verrà drasticamente modificato. Abolite le due varianti “Unmetered Streaming” e “Live Stream Spot”, l’offerta “Universal Streaming”, su base mensile e non più bimestrale o giornaliera, si baserà su un fisso mese di Euro 50,00 con 1 GB di traffico incluso. Tutto il resto sarà invece a consumo, con 10,00 Euro di spesa ogni 1000 GB di traffico.

“Universal Streaming” supporterà tutti i principali formati di streaming, alta definizione compresa, con possibilità di flussi multipli sullo stesso account: potrete quindi decidere se utilizzare i vostri Mbps per generare un flusso on demand oppure live a seconda delle necessità del momento (anche contemporaneamente).

Noterete il risparmio sopratutto su grandi flussi di traffico: potrete “giocare” con il Media Calculator a disposizione sul sito per verificarlo. Con 100 utenti unici, per esempio, e un’ampiezza di flusso pari a 512 kbit/s, considerando un consumo medio pari a 12 h/giorno (in un mese saranno 360h), il traffico vi farà spendere soli 70,00 Euro (sempre su base mese).

E lo spazio disco per flussi da file? In questo caso proponiamo uno storage a prezzi invitanti: con 10,00 Euro/mese si potranno consumare sino a 100 GB di disco.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

3 risposte

  1. Sono il direttore di Newsfood.com , una testata giornalistica che si occupa di mangiare, bere, salute, benessere, gusturismo, tecnologia alimentare. Realizziamo anche filmati e interviste presso aziende ed eventi/fiere. Abbiamo 1000 video su YouTube (NewsfoodTV) , ora vorremmo dare la possibilità di trasmettere in diretta, e/o differita con un palinsesto. Gradiremmo un contatto,
    grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

+ 83 = 90