veneziacamp-cloud

Startup, Spritz e Seeweb al VeneziaCamp

Indice dei contenuti

Economia Della Rete, Social Network, Tecnologia Digitale E Start-Up, Ma Anche Scuola, Lavoro E Impresa Saranno Gli Argomenti Principali Del VeneziaCamp, Che Si Terrà Il 12 E 13 Aprile Nei Locali Del Vegapark, Il Parco Scientifico E Tecnologico Della Città Lagunare.

 

Venezia Camp

Il programma è ricco e si articola su ben quattro sale, una delle quali dedicata alla Scuola d’impresa 2.0. Immancabile in questo periodo l’iniziativa rivolta alle nuove idee

imprenditoriali: il Ned, Nord-Est startup Lab.

In questa occasione ci sarà la prima presentazione ufficiale di Cloud Seed, il contest di Seeweb rivolto alla Cloud Intensity, venerdì 13 alle 12 in Aula Magna. A parlare dell’iniziativa sarà Leo Sorge, il giornalista tecnologo che ci aiuta in questo percorso. Leo parteciperà anche come docente alla Scuola d’impresa 2.0 con due presentazioni, una sulla Stampa di oggetti in 3D e l’altra sulla Gamification.
E entrambe le sere ci sarà da divertirsi allo SpritzCamp!

VeneziaCamp è un’iniziativa di Nordest Digitale, un’associazione che intende promuovere e diffondere la cultura del digitale (in particolare nel nord est Italiano), incentivare l’utilizzo delle tecnologie digitali nella cittadi­nanza attiva e collaborare con organismi pubblici e privati, nazionali e internazionali che abbiano obiettivi similari.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

15 − 5 =