Smau Milano 2017 Seeweb sponsor

Smau Milano 2017: speciale Open Innovation. Vi aspettiamo!

Indice dei contenuti

Ci vediamo a Smau Milano 2017  presso lo stand H38 i prossimi 24,25 e 26 ottobre

Continua il nostro percorso con Smau, dopo la partecipazione dello scorso anno alla prima edizione sullo speciale ICT e dopo la tappa del roadshow di Padova, torniamo a Milano per fare il pieno di Open Innovation. Tale tematica ci è molto cara perché siamo stati tra i primi in Italia a praticarla concretamente. Crediamo molto nel processo collaborativo e nella filosofia open source, pertanto per noi fare Open Innovation equivale ad abbandonare i vecchi paradigmi abbracciando degli approcci tutti nuovi.

Smau Milano 2017: tre giorni ricchi di ispirazione, indicazioni e idee preziose.

Oltre all’Open Innovation, gli altri temi su cui ruota Smau Milano 2017 sono l’industria 4.0, l’Agrifood, la Sanità e le Smart Communities. Tali tematiche verranno riprese anche dal programma dello Smau Live Show, l’evento Smau che viene trasmesso anche in diretta streaming e che, analizza e presenta i casi di successo di aziende ed enti locali vincitori del Premio Innovazione Smau.

Seeweb a Smau Milano Ovviamente durante le tre giornate ci saranno dei workshop formativi gratuiti della durata di 50 minuti, che verranno tenuti da docenti, analisti ed esperti del settore. Tra le tematiche affrontate ci saranno: trasformazione digitale, marketing digitale, speciale eCommerce, IoT, Industria 4.0, Cloud e Big Data, Cyber Security, Blockchain e Fintech, StartUp e Open Innovation.

Smau Live Show: il caso di successo Hurry!

Allo Smau  porteremo il caso di successo di Hurry!, startup italiana che offre servizi di mobilità alternativa con l’affitto a lungo termine e in pay-per-use di auto e moto e tantissimi servizi e articoli per le persone dinamiche che vogliono liberarsi delle incombenze legate al possesso di un veicolo.

Il team di Hurry!, che si serve del partner tecnologico Tecnolife – The Innovation Factory, una delle aziende più specializzate nell’ambito della tecnologia Magento, racconterà la sua esperienza allo Smau Live Show, che si terrà martedì 24 ottobre dalle 13.00 alle 13.50 presso il Main Stage.

L’evento sarà moderato da Federico Pedrocchi di Radio24 e sarà trasmesso in streaming su Triwù.it. Hurry! sarà inoltre candidato al Premio Innovazione SMAU.

Durante la tre giorni, sarà disponibile presso il nostro stand (H38) un success case proprio sull’e-commerce che ha rivoluzionato il mondo della mobilità, all’interno del quale verranno illustrati i retroscena tecnologici e le strategie che hanno fatto di Hurry! un vero e proprio modello.

Viral Marketing & Cloud: come creare una Customer Experience perfetta

Per Smau Milano 2017 le sorprese non finiscono. Abbiamo preparato infatti un workshop davvero speciale.

La data da segnare in agenda è il 25 ottobre alle ore 14,30 presso l’Arena Smau ICT3.

Perché è speciale? Perché abbiamo deciso di coinvolgere la web agency Web-Pills, team di creativi del web nel cui portfolio si contano numerosissimi portali di successo, e perché nel corso del workshop approfondiremo insieme come la viralità dei contenuti richieda un adeguato supporto dell’infrastruttura Cloud e del sito che li ospita.

Durante il workshop verrà affrontato il discorso di come le community sfruttino le loro audience per veicolare traffico sui siti web e ottenere conversioni, e come il Cloud riesca a offrire prestazioni e adeguamento. Quando i numeri salgono, non solo la scalabilità del Cloud ma anche un adeguato lavoro del provider nell’ottimizzare le infrastrutture è essenziale.
E, laddove i contenuti diventano virali, adottare configurazioni e applicazioni custom può diventare strategico.

Le iscrizioni al workshop sono aperte qui per iscrivervi. Invece, per iscrivervi gratuitamente a Smau Milano 2017 con il nostro coupon: qui.

Vi aspettiamo allo stand H38!

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

19 + = 24