Intervista a Skianet: il laboratorio che trasforma le idee in soluzioni

Skianet è un vero e proprio laboratorio di idee all’interno del quale le nuove tecnologie vengono trasformate in un vantaggio competitivo per il cliente.

Oggi il web consente alle aziende di entrare nel mercato con mezzi innovativi creando nuove capacità di comunicazione e networking con collaboratori, partner e clienti.

Sfruttare nel modo giusto gli strumenti che le nuove tecnologie offrono significa migliorare il valore e le capacità della propria azienda in un mercato sempre più vasto e Skianet nasce nel 2002 proprio come prodotto di una visione che metteva al centro della tecnologia il Web.

«Una visione che il tempo ha, indubbiamente confermato, dandoci la possibilità di crescere e di affermarci, forti delle nostre convinzioni e della forte fiducia che abbiamo sempre nutrito nello strumento. Sin dai primi progetti, l’attitudine era quella di seguire e proporsi a grandi realtà aziendali senza porsi particolari limiti territoriali.

Dal 2002 a oggi ci siamo continuamente messi in gioco, accrescendo le nostre competenze, creando un team di professionisti sempre pronti a misurarsi con le repentine novità del Web con l’obiettivo di mantenere elevati standard di risultati per i nostri clienti, prefissandoci obiettivi sempre più “challenging”.» afferma Cristian Iobbi, Managing Director Skianet.

Skianet teamQuando si ha a che fare con il mondo web tutto diventa più liquido e, per non farsi trasportare dalla corrente, bisogna avere degli obietti ben precisi. A tal proposito, quali sono i vostri obiettivi futuri?

C.I. «Il nostro costante obiettivo è quello porci come partner tecnologici di progetti e aziende che fanno dell’innovazione un valore fondamentale utilizzando la tecnologia come strumento indispensabile. Non ci reputiamo dei meri fornitori di servizi e il nostro futuro è interamente concentrato nella creazione di progetti innovativi e di successo, insieme ai clienti che credono nella nostra professionalità e condividono la nostra visione del futuro.

In questo caso, scegliere Seeweb per noi è stato importante perché non cercavamo un fornitore, ma un Partner che coniugasse un alto livello di affidabilità e tecnologia a una grande capacità di collaborazione mantenendo un contatto diretto e costruttivo, senza doversi interfacciare con numeri verdi o operatori “senza nome”.

Inoltre Seeweb è un’azienda italiana che appoggia e investe le sue risorse interamente in Italia, sposando la nostra visione secondo la quale è importante credere ed investire nel nostro Paese per la sua crescita.»

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Accedi

Registrati | Password dimenticata?