SEOcms 2017 Seeweb Sponsor

SEOcms 2017 la formazione SEO sui principali CMS

Indice dei contenuti

Dal 4 al 5 maggio 2017 saremo presenti come sponsor a Bologna per la 2° edizione di SEOcms

 
Torna a Bologna l’edizione di SEOcms 2017, il primo e unico evento dedicato all’ottimizzazione sui motori di ricerca dei principali CMS per la realizzazione di siti ed eCommerce.

«Visti i riscontri positivi della prima edizione non abbiamo potuto fare a meno di tornare con un nuovo evento più ricco e di qualità. L’importanza che i CMS ricoprono nella realizzazione dei siti web è nota a tutti ma troppo spesso vengono sottovalutati gli aspetti SEO ad essi legati. Per questo abbiamo pensato di proporre questo evento, primo e unico in Italia, specifico per siti ed ecommercerealizzati con i più noti CMS», afferma Stefano Rigazio.

La vera novità di quest’anno sono i workshop. SEOcms 2017 prevede due giornate di full immersion di corsi intensivi e speech sulla SEO.

Il primo giorno, il 4 maggio, si svolgeranno i due workshop specifici per la SEO in ambiente WordPress e in ambiente Joomla. L’obiettivo è quello di aiutare il partecipante, attraverso delle best practice, a posizionare il sito realizzato con il CMS preferito nei primi posti dei motori di ricerca. Non sarà il solito corso e non sarà un meeting, ma una giornata del fare dove il partecipante sarà direttamente coinvolto nello sviluppo della SEO di un sito fatto con WordPress o con Joomla a seconda delle preferenze.

Il secondo giorno, il 5 maggio, ci sarà la conference. Un’intera giornata in cui 18 esperti e noti professionisti, si alterneranno tra due sale, in un evento creato per dare idee e consigli utili da mettere subito in pratica!

Si imparerà come i professionisti lavorano all’ottimizzazione di WordPress, Joomla, Magento, Prestashop, WooCommerce e Virtuemart.

Dove si terrà il SEOcms 2017?

L’Eco Hotel Continental si trova in Via Garibaldi 8, 40069 Zola Predosa (BO), è facilmente raggiungibile con ogni tipo di mezzo di trasporto. Situato vicino all’Unipol Arena, al polo fieristico e al centro storico di Bologna.

Per info su iscrizione, workshop e conference, e  sul programma delle due giornate, vi rimandiamo al sito ufficiale dell’evento.

Il costo del corso è di 239,00 + IVA, ma per te che sei un nostro lettore, è riservato uno sconto del 10% se utilizzerai il coupon Sponsor2017.

Sarai con noi a Bologna al SEOcms 2017? Ti aspettiamo presso lo stand Seeweb!

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

23 + = 33