Num. Verde 800 11 28 25

banda garantita

Semplicemente più banda per tutti

Indice dei contenuti

Via il traffic flex, da subito porta a 100 Mbps e un modello di conteggio del traffico semplificato

Spesso ci avete chiesto, nella fase prevendita, cosa significasse banda traffic flex. Ancora più spesso ci avete domandato: “Ma quanto traffico ho a disposizione?” e “Se supero la mia banda committed cosa succede?”.

Da questo mese vi proponiamo un modello semplificato. Abolito il termine  traffic flex, avete la possibilità di scegliere tra due velocità della porta: 100 Mbps e 1 Gbps, che saranno sempre garantite!

I 100 Mbps sono compresi nella configurazione minima del Cloud Server (da 28,00 Euro/mese), mentre con 600 SPU aggiuntive si possono avere 1000 Mbps (http://www.seeweb.it/cloudserver/).

Nel prezzo base sono inclusi anche 1000 GB di traffico mensile che garantiscono un utilizzo adeguato della porta di 100 Mbps; per ogni altro TB è previsto un piccolo costo addizionale di 10,00 Euro/mese.

Se state già usando il nostro Cloud Server, l’adeguamento al nuovo profilo avverrà il prossimo mese, invece i server di nuova attivazione già beneficiano di questa offerta.

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Altri articoli da non perdere

2 risposte

  1. Goowai è cliente già da parecchi tempo di Seeweb è possiamo garantire che l’uso della tecnologia Cloud ha migliorato le nostre prestazioni.

    Oggi siamo contenti della scelta fatta in passato e vi facciamo i complimenti per la scelta di semplificazione relativa alla nuova offerta di banda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

8 + 2 =