banda-internet

Semplicemente più banda per tutti

Indice dei contenuti

Via il traffic flex, da subito porta a 100 Mbps e un modello di conteggio del traffico semplificato

Spesso ci avete chiesto, nella fase prevendita, cosa significasse banda traffic flex. Ancora più spesso ci avete domandato: “Ma quanto traffico ho a disposizione?” e “Se supero la mia banda committed cosa succede?”.

Da questo mese vi proponiamo un modello semplificato. Abolito il termine  traffic flex, avete la possibilità di scegliere tra due velocità della porta: 100 Mbps e 1 Gbps, che saranno sempre garantite!

I 100 Mbps sono compresi nella configurazione minima del Cloud Server (da 28,00 Euro/mese), mentre con 600 SPU aggiuntive si possono avere 1000 Mbps (http://www.seeweb.it/cloudserver/).

Nel prezzo base sono inclusi anche 1000 GB di traffico mensile che garantiscono un utilizzo adeguato della porta di 100 Mbps; per ogni altro TB è previsto un piccolo costo addizionale di 10,00 Euro/mese.

Se state già usando il nostro Cloud Server, l’adeguamento al nuovo profilo avverrà il prossimo mese, invece i server di nuova attivazione già beneficiano di questa offerta.

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

2 risposte

  1. Goowai è cliente già da parecchi tempo di Seeweb è possiamo garantire che l’uso della tecnologia Cloud ha migliorato le nostre prestazioni.

    Oggi siamo contenti della scelta fatta in passato e vi facciamo i complimenti per la scelta di semplificazione relativa alla nuova offerta di banda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 + 7 =