innovazione-ict-lazio

Per Seeweb il premio innovazione ICT Lazio

Indice dei contenuti

premio innovazione ICT

 

Possiamo dire che ultimamente di sforzi ne abbiamo fatti. Una collaborazione con Infordata, business partner di IBM, per il rinnovamento dell’infrastruttura IT; il progetto di un nuovo datacenter a Francoforte; l’espansione del datacenter di Frosinone; un’architettura cloud che permette di gestire in tempo reale la configurazione; una ricerca continua per migliorare la tecnologia riducendone l’impatto.

 
Questi e altri sforzi, come per esempio l’avvio del nuovo cluster IBM Blade Center Virtual Fabric, non sono passati inosservati.

E’ così che Seeweb  è risultata finalista nel Premio Innovazione ICT Lazio consegnato a Smau Business Roma 2012.  Più precisamente, tra i 110 partecipanti in 5 categorie, Seeweb è stata tra i cinque prescelti ,  nella categoria “Architetture ICT” , con la motivazione dell’incremento dell’efficienza e la riduzione dei consumi grazie alla nuova architettura virtuale.

Lieti del riconoscimento ricevuto , vi mostriamo orgogliosi, da bravi studenti, l’attestato che ci vede finalisti del Premio.

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

33 − = 28