Possiamo dire che ultimamente di sforzi ne abbiamo fatti. Una collaborazione con Infordata, business partner di IBM, per il rinnovamento dell’infrastruttura IT; il progetto di un nuovo datacenter a Francoforte; l’espansione del datacenter di Frosinone; un’architettura cloud che permette di gestire in tempo reale la configurazione; una ricerca continua per migliorare la tecnologia riducendone l’impatto.
Questi e altri sforzi, come per esempio l’avvio del nuovo cluster IBM Blade Center Virtual Fabric, non sono passati inosservati.
E’ così che Seeweb è risultata finalista nel Premio Innovazione ICT Lazio consegnato a Smau Business Roma 2012. Più precisamente, tra i 110 partecipanti in 5 categorie, Seeweb è stata tra i cinque prescelti , nella categoria “Architetture ICT” , con la motivazione dell’incremento dell’efficienza e la riduzione dei consumi grazie alla nuova architettura virtuale.
Lieti del riconoscimento ricevuto , vi mostriamo orgogliosi, da bravi studenti, l’attestato che ci vede finalisti del Premio.