search marketing connect, rimini

Search Marketing Connect 2017: vi aspettiamo a Rimini!

Indice dei contenuti

Seeweb è sponsor del Search Marketing Connect 2017. Il 1 e 2 dicembre vi aspettiamo al Palacongressi di Rimini

Torna anche quest’anno il convegno che affronta il Search Marketing a 360°, dal punto di vista: strategico, tecnico e operativo. Seeweb sarà presente per la seconda volta al Search Marketing Connect in qualità di sponsor.

La due giorni organizzata dal ConvegnoGT è l’evento dove la qualità della formazione non è un obiettivo, ma uno standard, e dove la parola d’ordine è, da sempre, approfondimento. Un evento nato, cresciuto e sviluppatosi sulla base dei feedback degli utenti per cercare di risolvere il bisogno di formazione dei freelance, delle web agency, ma anche delle aziende che fanno del Search Marketing una delle leve su cui fondare le strategie necessarie per ottenere il vantaggio competitivo.

Entrambe le giornate daranno modo ai partecipanti di toccare con mano conoscenza e competenza. Sul palco si alterneranno oltre 60 relatori, nazionali e internazionali, i quali porteranno interventi tecnici e strategici che offriranno una visione sugli scenari futuri del settore, Case Study per apprendere tecniche e strategie dagli esperti e  Focus mirati per approfondire le tematiche più importanti.

Ovviamente, come tema centrale dell’evento ci sarà quello della SEO a cui verranno affiancati speech relativi a PPC e Digital Analytics.

A chi è rivolto Search Marketing Connect 2017?

Una full immersion nel Search Marketing Connect aiuta ad avere una visione consapevole relativa a nuove opportunità attraverso applicazioni metodiche e tecniche, già testate dai migliori esperti del settore nazionale e internazionale. L’offerta formativa dell’evento è una grande opportunità per:

  • Consulenti SEO
  • Consulenti SEA
  • Web Analytics Specialist
  • Sviluppatori e Webmaster
  • Manager e Direttori marketing
  • Decision Maker

Search Marketing Connect 2017: il programma

Tra i professionisti che saliranno sul palco della due giorni ci saranno: Enrico Altavilla, con il workshop su”Come funziona Google (sul serio): crawling e indicizzazione”, Matteo Zambon, con l’intervento su  “Come tracciare (anche) chi usa AdBlock, Ghostery e altri blocker vari. Con Tag Manager”, Gianpaolo Lorusso,  che ci parlerà di come realizzare campagne Display su Adwords che convertono di più a costi inferiori,  Dario Ciracì, illustrerà “Penguin Apocalypse – Manuale di sopravvivenza all’apocalisse del pinguino”, Riccardo Mares, farà un talk sul CheckUp completo SEO e Analytics degli e-commerce, Michele Baldoni, proseguendo con gli interventi SEO, ci parlerà di come “Ridurre del 90% le pagine indicizzate per migliorare il posizionamento organico, senza perdere la UX. Ovviamente questi sono solo alcuni degli interventi del prossimo search Marketing Connect.

Per maggiori informazioni e iscrizione all’evento vi rimandiamo al sito ufficiale: qui.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

− 4 = 6