Search Marketing Connect 2016: 2 giorni di formazione sul Search Marketing

Indice dei contenuti

Non prendete impegni: vi aspettiamo il 16 e 17 dicembre al Search Marketing Connect

 
Quella di quest’anno sarà l’undicesima edizione. Il Search Marketing Connect continua, anno dopo anno, a confermarsi come l’evento per i professionisti dei motori di ricerca ricco di conferenze, seminari, workshop che consentono di acquisire competenze altamente qualificate sui settori di interesse. Saranno presenti all’appuntamento del 16 -17 dicembre prossimi, nello scenario del Palacongressi di Rimini (già sede del Web Marketing Festival), oltre 60 relatori nazionali e internazionali. Tra gli esperti, anche l’ex membro senior del Google Search Quality Team, Fili Wiese.

I temi: SEO, PPC e Web Analytics

Il Search Marketing Connect è un evento che punta al costante miglioramento della didattica e delle nozioni fornite. Quella di quest’anno sarà un’edizione che vedrà la Search Engine Optimization, da sempre argomento centrale dell’evento, affiancata da interventi tecnicamente avanzati su PPC e Web Analytics, grazie al contributo dei maggiori esperti del settore.

Sarà un convegno che affronterà il Search Marketing a 360°, da tutti i punti di vista: strategico, tecnico e operativo.
 
Nonché  un’occasione unica per incontrare altri professionisti del settore, scambiare opinioni, confrontarsi su progetti presenti e futuri, ridere e scherzare parlando lo “strano linguaggio” del Marketing Digitale.

cosmano-lombarco-search-marketing-connect“Con questa 11a edizione di Search Marketing Connect – dichiara Cosmano Lombardo, CEO di Search On Media Group – abbiamo voluto rinnovare l’offerta formativa di un appuntamento divenuto ormai una tradizione nel settore del Search Marketing. Il focus dell’evento sarà ancora una volta sulla figura del professionista, ma, al tempo stesso, abbraccerà anche le agenzie e, attraverso l’introduzione di argomenti nuovi, quali Pay Per Click e Analytics, offrirà una visione non solamente tecnica, bensì anche di carattere più manageriale e improntato a comprendere i benefici reali del Search Marketing, lato business. Pur innovando, abbiamo poi cercato di tenere ben presenti quelli che sono i capisaldi di questo evento: un programma altamente personalizzabile da ognuno dei partecipanti, un’offerta formativa ampia e soprattutto lo spirito di confronto e condivisione delle nozioni, delle strategie, quello che noi racchiudiamo sotto il termine “networking”, da sempre valore aggiunto del nostro modus operandi”.

Ricapitolando: Search Marketing Connect  si terrà al Palacongressi di Rimini tra 16 e 17 dicembre.

Il programma completo e tutte le informazioni utili sono consultabili sul sito ufficiale dell’evento.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 + 1 =