PrestaShop Day 2017 Seeweb sponsor

PrestaShop Day 2017: l’evento e-commerce da non perdere!

Indice dei contenuti

Il prossimo 28 settembre ci trovate al Talent Garden a Milano per il PrestaShop Day 2017

Torna anche quest’anno a Milano il PrestaShop Day, evento punto di incontro della community di PrestaShop durante il quale i professionisti del web (dagli esperti di e-commerce agli influencer, dagli eMerchants agli imprenditori, dai giovani startupper agli studenti) si ritroveranno per fare networking, confrontarsi sulle ultime novità e trovare nuovi stimoli e idee.

Verrà fatto il punto sullo stato dell’arte del settore, tracciate previsioni sul futuro di medio e lungo termine oltre a capire come sviluppare, e migliorare, il proprio business mediante i diversi workshop tematici che si svolgeranno nel corso della giornata.

Gli obiettivi della giornata saranno 4:

  • Inspire
  • Learn
  • Grow
  • Share

PrestaShop Day 2017: perché partecipare all’evento?

«PrestaShop Day è il principale appuntamento della nostra community e consente di incontrarci di persona per condividere esperienze e professionalità.

Come da tradizione, la parola chiave è “formazione”.

La giornata si aprirà con una conferenza durante la quale daremo importanti aggiornamenti sul mondo PrestaShop, condivideremo le storie di successo dei nostri merchant e ascolteremo la visione dei leader mondiali dell’ecommerce. Al termine della conferenza inizieranno i workshop formativi tenuti dai principali esperti italiani di ecommerce», afferma Luca Mastroianni, Country Manager Prestashop Italia.

PrestaShop Day 2017: qual è il segreto di un e-commerce di successo?

Il 50% delle possibilità di successo di un e-commerce è legato alla visione imprenditoriale, al team e al prodotto. Il restante 50% all’utilizzo della migliore tecnologia e delle soluzioni partner. Eventi come quello del PrestaShop Day nascono con l’obiettivo e lo scopo di diffondere le chiavi del successo ed esplorare tutto il potenziale del business online da cui trarre vantaggio.

Come Seeweb saremo presenti all’evento in qualità di sponsor. Riteniamo che dietro ad un e-commerce di successo ci sia sempre un’infrastruttura altamente perfomante e scalabile.

In occasione dell’evento avremo modo di dare consigli su come ottimizzare al meglio la propria attività online con il giusto servizio Cloud.

Le iscrizioni al PrestaShopDay 2017 sono già aperte. Per partecipare vi rimandiamo al sito ufficiale dell’evento: PrestaShop Day 2017. Ci vediamo a Milano il 28 settembre!

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

6 + 2 =