Num. Verde 800 11 28 25

E da oggi nuovi domini registrabili per te!

Indice dei contenuti

pubblica-amministrazione

A partire dalle 11,00 di oggi sono a disposizione nuove estensioni per voi.

 

Si tratta di domini di primo livello, che possono essere registrati da chiunque ma che si prestano particolarmente per determinate attività e settori:

Dominio .KITCHEN

Sappiamo quanto la cucina abbia un valore enorme oggi sul mercato. L’estensione .KITCHEN è quindi un’ottima opportunità per tutta l’industria alimentare: sia a livello casalingo che industriale (forniture etc.). E anche per siti e blog incentrati sull’argomento cucina,  arredo, ristrutturazione cucine.

Dominio .LAND

Per chi ha un’attività o un prodotto nel settore immobiliare. Individui, imprese o organizzazioni che si occupano di comprare, vendere, o sviluppare terreni.

Dominio .TODAY

Il dominio .today si riferisce a manifestazioni ed eventi, anche online. E’ il settore del divertimento, dell’intrattentimento, del cool.

Dominio .TECHNOLOGY

Potrà essere utilizzato per i contenuti legati alla tecnologia, per aggiornare sui progressi e le novità, o per vendere e distribuire prodotti tecnologici.

Dominio .CONTRACTORS

Nasce per dare maggiore identità e riconoscibilità online al mondo dell’impresa (aziende, fornitori, imprenditori).

Dominio .DIRECTORY

Per tutti quei servizi che appartengono a una forma di directory: elenchi, mappe, centri commerciali, raccolte di dati.

Dominio .CONSTRUCTION

Il dominio  .CONSTRUCTION offre un posizionamento riconoscibile e rilevante ai fini di promozione, marketing, networking, comunicazione e pianificazione nel settore delle costruzioni.

Insomma, ce n’è per tutti i gusti, e le modalità di registrazione sono quelle classiche. Per informazioni sui costi dei nuovi domini scriveteci su: info@seeweb.com o chiamateci al numero verde 800112825 interno 3

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Altri articoli da non perdere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

75 − = 66