Marketing Business Summit 2017 Seeweb Sponsor

Marketing Business Summit 2017: al via la 2° edizione dell’evento su Web Marketing e Business Online

Indice dei contenuti

Vi aspettiamo a Milano il 23 e 24 novembre al Marketing Business Summit, l’evento sul Marketing Strategico e Business Online

Dopo il successo della sua prima edizione (363 partecipanti, 30 relatori, 12 sponsor e 2 giornate di formazione e networking), torna a grande richiesta il Marketing Business Summit. Si terrà il 23 e 24 novembre presso il prestigioso Hotel Melià a Milano, la nuova edizione dell’evento sul marketing strategico e business online.

Gli speaker del Marketing Business Summit saranno sia professionisti del marketing e della comunicazione di grandi aziende, anche multinazionali, sia professionisti di piccole realtà che si sporcano ogni giorno le mani su progetti operativi, per consentire al pubblico di ricevere tips, consigli, strategie, metodi e suggerimenti utili al proprio business.

Marketing e Business Summit: numeri e obiettivi

Qualche numero della nuova edizione dell’evento:

  • 2 giornate di formazione e networking;
  • Oltre 20 relatori: professionisti, nazionali ed internazionali, del Web Marketing e del Marketing Strategico;
  • Oltre 20 speech: argomenti attuali che mirano a risolvere un problema  “how-to / come fare a“.

L’obiettivo dell’evento resta sempre lo stesso: garantire ai partecipanti due giornate di apprendimento di strategie, modalità, tecniche e strumenti per fare business online. Quello del Marketing Business Summit sarà un evento che andrà dritto al punto, pieno di concretezza e praticità, l’impronta sarà tanta pratica e zero teoria.

Quali le novità della nuova edizione?

Marketing Business Summit seconda edizione «Gli elementi costanti rispetto al 2016 che contraddistinguono il Marketing Business Summit» – dice Marco Maltraversi, co-founder dell’evento insieme a Valentina Turchetti – «sono il tocco pratico, concreto, orientato al “how-to” di ogni speech, e la presenza di relatori che non partecipano solitamente ad altri eventi.

Vogliamo sempre fornire, per ogni edizione, la possibilità ai partecipanti di ascoltare e conoscere speaker nuovi, non i soliti relatori che si vedono ai tanti eventi italiani di marketing digitale!».

Marketing Business Summit 2017«Per questa nuova edizione 2017» – aggiunge Valentina Turchetti – «abbiamo voluto portare sul palco anche relatori internazionali, per innalzare ancora di più l’evento a uno dei top in Italia.

Per il nostro pubblico italiano ci sarà ovviamente la traduzione simultanea per seguire ogni intervento al meglio».

«Un’altra novità» – continua Valentina – «è la presenza di molti speech sulla SEO: le tematiche del Marketing Business Summit sono numerose e diversificate, ma abbiamo voluto dare molto spazio al mondo della Search Engine Optimization, anche grazie al prezioso contributo di speaker internazionali di prestigio».

Al Marketing Business Summit non aspettatevi i soliti relatori. Saliranno intatti sul palco speaker che non sei solito ascoltare ad altri eventi/convegni/workshop. L’idea di base è quella di ascoltare cose nuove da persone nuove! Non ci saranno interventi promozionali e saranno di gran utili per chi li ascolta, originali e non presentati ad altri eventi e convegni.

Iscrizione e programma delle due giornate

 

Noi di Seeweb saremo presenti all’evento in qualità di sponsor e per tale occasione vi offriamo uno sconto di 100€ sull’acquisto del ticket (valido fino al 17 novembre). Per utilizzare lo sconto avete due scelte:

  • Inserire il codice “seeweb” in fase di acquisto ticket su Eventbrite;
  • Andare sul questo link e procedere direttamente all’acquisto.

Per maggiori informazioni e dettagli sul programma, vi rimandiamo al sito ufficiale dell’evento.

Vi aspettiamo a Milano!

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

88 + = 96