Num. Verde 800 11 28 25

Luiss EnLabs Selection Day 2014: 60k euro per la tua startup

Indice dei contenuti

Luiss EnLabs Selection Day 2014 60k euro per la tua startup

Possiedi una startup e credi nel tuo progetto? La Luiss EnLabs con il suo programma di Selection Day fa al caso tuo!

 

Proprio in questi giorni sono iniziate le attività di ricerca e selezione delle proposte per il programma di accelerazione promosso dalla Luiss EnLabs giunto alla sua sesta edizione che ha una durata complessiva di cinque mesi (da gennaio a maggio 2015). In questi cinque mesi verrà data la possibilità di lanciare sul mercato il proprio progetto attraverso appoggi economici e di business.

Per partecipare alla selezione basterà iscriversi sul sito ufficiale compilando un form e presentare la propria startup entro e non oltre il 28 novembre. Dopo una preselezione ci sarà un secondo step selettivo al Selection Day 2014 che si svolgerà il 15 dicembre a Roma.

I vincitori avranno la possibilità di ricevere 60 mila euro di investimenti, di lavorare in uffici arredati, di partecipare ad un programma di Mentoring Accelerator, di partecipare a innumerevoli eventi e di entrare in contatto con gli investitori.

Luiss EnLabs Selection Day 2014

Il programma realizzato dalla Luiss EnLabs è strutturato in tre moduli:

Preparazione (1 mese), durante questo mese gli imprenditori imparano a gestire le loro startup, a strutturare l’azienda e ad adattarsi ai bisogni dell’ipotetico cliente;

Accelerazione (2 mesi), a seconda della tipologia di prodotto offerta, la startup durante questo periodo inizia a capire a quale mercato rivolgersi, sarà monitorata attentamente la risposta del mercato e si andrà a perfezionare sempre di più il prodotto ai fini della soddisfazione del cliente.

Metriche e Fund Raising (2 mesi), durante quest’ultimo step verranno monitorati i KPI e le migliori startup verranno presentate agli investitori.

Cosa aspetti? Hai tempo fino al 28 novembre per registrarti e presentare la tua startup.

Fonte immagini: Luiss EnLabs.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Altri articoli da non perdere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

+ 42 = 48