Dopo aver lanciato il contest che dava la possibilità di partecipare al jsDay e phpDay 2014, uno degli eventi più attesi dell’anno dedicato al mondo della programmazione, abbiamo ricevuto tante applicazioni interessanti e utili.
E’ stato davvero difficile decidersi tra tanti applicativi ma, alla fine, dopo esserci confrontati abbiamo fatto la nostra scelta.
Camerata Musicale Barese
L’applicazione realizzata da Fabio Marsigliano che consente di prenotare e acquistare online il biglietto e il posto a sedere per lo spettacolo teatrale o musicale.
Di seguito il sito web con tutte le informazioni http://www.cameratamusicalebarese.it e il video di presentazione che spiega step by step come eseguire una prenotazione online https://www.youtube.com/watch?v=nzTHEboAnK0.
In-Recruiting
Il servizio di ricerca e selezione del personale realizzato da Matteo Cocciardo. Tale applicazione consente di mettere in diretto contatto le aziende con gli utenti che sono alla ricerca di un’occupazione. L’applicazione è collegata a più di 30 portali di lavoro, gestisce i questionari e raccoglie le candidature in un unico database.
Potete visionare il sito web ufficiale del servizio In-Recruiting a questo indirizzo http://www.in-recruiting.com) e vedere il video di presentazione: https://www.youtube.com/watch?v=-StyxFA1gCc
A breve i due selezionati riceveranno tutte le indicazioni relative ai biglietti per l’evento e le modalità di partecipazione.
Congratulazioni e ci vediamo a Verona dal 14 al 17 maggio per il jsDay e phpDay 2014! 😉
2 risposte