hackinbo, cybersecurity

HackInBo 2018: la cybersecurity è di casa a Bologna

Indice dei contenuti

Soldout dei biglietti per l’evento bolognese sulla cybersecurity in neanche mezza giornata: HackInBo non ha bisogno di presentazioni. La parola a Mario Anglani, il suo ideatore

Da diversi anni HackInBo si conferma un evento sulla cybersecurity che va dritto al punto.

E se di eventi su social, digital marketing e cloud ce ne sono un po’ in Italia, quello di Mario Anglani sulla IT Security è unico nel suo genere.

Un successo vero: pensate che questa è la decima edizione di #HiB in meno di 5 anni!
Nessun cenno a temi diversi dalla sicurezza. Non si sfiorano neanche argomenti intorno al marketing o al business. Solo cybersecurity e tanti talk di esperti del settore per fare il punto su come evolvono le problematiche inerenti la sicurezza nelle aziende, quali le best practice e le esperienze da condividere.

Ma vediamo con Mario, il suo ideatore, che cosa ci riserva questa nuova edizione di HackInBo, alla quale anche stavolta saremo presenti come sponsor.

Seeweb: Mario, cosa cambia rispetto alle scorse edizioni dell’HackInBo?

Mario Anglani: “Sicuramente la novità più grande è la nuova location da 1000 posti presso FICO Eataly World. I biglietti sono finiti in appena 11 ore e 50 (nuovo record!).

Ci saranno anche 2 relatori stranieri e in questa edizione c’è nuovamente il LAB, dove domenica 27, parteciperanno 36 ragazzi (dei 166 che hanno partecipato al CTF) divisi su 3 tavoli di lavoro. Il LAB, come sempre, è a porte e numero chiuso.

Abbiamo un sacco di nuovi sponsor e ci aspettiamo il pienone!”

 

Eh sì, una bella novità visto che HackInBo ha avuto la sua sede sempre nella Sala Borsa di Bologna, la bellissima biblioteca multimediale che si affaccia su Piazza Maggiore.

L’evento, che si terrà il 26 maggio dalle 9,30 alle 18,30 e sarà moderato da Yvette Agostini, potrà essere seguito in diretta streaming dal sito ufficiale dell’evento.

Lo streaming sarà disponibile a partire dalle ore 10.25 di sabato 26 maggio. Non ve lo perdete!

 

 

 

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

− 1 = 2