fusione-dhh-seeweb

Gruppo DHH: fusione con Seeweb Holding

Seeweb Holding entra in DHH: così il gruppo diventa ancora più solido. Pronto a creare un nuovo modello di cloud computing contro il predominio di pochi
Indice dei contenuti

Seeweb Holding e DHH insieme per costruire un modello di Cloud Computing comune

DHH è un gruppo di Hosting Provider le cui aziende sono localizzate principalmente nell’area del Sud Europa.

Questo insieme di società ha in comune il business nei settori del Cloud Computing, dell’hosting, dei data center e dei servizi gestiti.

Fornitura di servizi web e di cloud pubblico e privato, domini Internet e attività di gestione delle infrastrutture: queste le principali aree di competenza delle compagnie parte della holding, che si scambiano esperienze e visioni da punti di vista geografici e culturali variegati tra loro.

Obiettivo? Una crescita comune grazie alla condivisione delle conoscenze ma anche la possibilità di costruire, insieme, un modello di cloud alternativo, che valorizzi e ponga al centro le specificità dei vari Paesi senza abdicare pericolosamente allo strapotere dei pochi monopolisti globali del settore.

Con una presenza unica nel suo genere nei Paesi del Sud Europa e un piano di crescita molto ambizioso, il gruppo mira a consolidare i player più importanti e rappresentativi capaci di esprimere valore per i clienti e gli azionisti.

La fusione con Seeweb Holding segna l’inizio di un ulteriore passo verso il consolidamento di un grande gruppo con un grande focus nell’ambito del cloud computing.

“Sono felicissimo di questo nuovo traguardo che segna l’inizio di un potenziamento ancora maggiore del lavoro con il team di Seeweb”

Nico Sica, co-founder DHH

La fusione di Seeweb Holding e DHH

Anni dopo la nascita di DHH, il 21 maggio 2020 per l’esattezza, in un momento tanto difficile per il Paese e per il mondo tutto a causa dell’emergenza Coronavirus, la notizia: DHH diventa un gruppo con 16,8M di Euro di fatturato, 5,6M di Euro di EBITDA e 1,8M di Euro di profitto netto.

“Dopo appena cinque anni dalla fondazione, DHH è già quattro volte quello che era all’inizio”.

Uroš Čizmar, Executive Director DHH
Da sx: Uroš Čizmar con il CEO Seeweb Antonio Baldassarra

A oggi, DHH conta oltre 100.000 clienti nell’industria del cloud computing e ha come riferimento geografico il Sud Europa. Ed è destinata a crescere ulteriormente grazie all’unione ufficiale di Seeweb, non più solo in qualità di partner tecnologico ma anche come importante azienda del gruppo.

Ti piacerebbe entrare nel gruppo?

Sei parte del management di un’azienda attiva nel settore dell’IT?

Ti piacerebbe conoscere meglio la realtà DHH e capire se puoi entrarne a far parte?

Qui i contatti utili: potrebbe essere la tua grande occasione!

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

+ 51 = 54