La parola d’ordine dell’edizione 2014 di CloudSeed è: costruire insieme. Perché a volte gli sviluppatori hanno bisogno di una mano
Se qualcuno conosce un po’ la storia di grandi realtà come HP e Apple sa cosa sia il company building.
Immaginatevi uno sviluppatore che abbia creato qualcosa di davvero interessante ma che abbia bisogno di un partner tecnologico, finanziario e che lo supporti sul piano marketing.
Ecco, noi li aiuteremo così: a costruire la società, a fornire l’infrastruttura tecnologica adeguata e a mettere sul mercato il loro prodotto, anche con finanziamento progetti in termini economici.
Per farvi capire meglio di cosa stiamo parlando:
A chi si rivolge CloudSeed 2014?
A qualunque sviluppatore o team di sviluppatori che abbia creato qualcosa di interessante in ambito SaaS, PaaS, IaaS (almeno in versione beta) ma che abbia bisogno di aiuto per la parte prettamente “manageriale”, nonché di promozione. Supportiamo quindi a livello di marketing e business.
Quale sarà il ruolo di Seeweb?
Agire da vero e proprio co-founder contribuendo alla creazione della società, non senza un aiuto economico (50k di Euro).
Qual è l’obiettivo di CloudSeed 2014?
Come sempre, tra qualche anno voltarsi indietro e sapere di avere incoraggiato qualcuno e qualcosa per cui valeva la pena.
Per rispondere tutti i vostri dubbi abbiamo preparato le FAQ.
Il sito web dove potrete iscrivervi:
Articoli correlati:
- Cloudseed Academy. All’Università per incontrare le startup
- Seeweb intervista i premiati di CloudSeed: BaasBox, il progetto vincitore del contest
- Seeweb e i premiati di CloudSeed: Marco Rinelli parla di StructsLab
- Seeweb intervista i premiati di CloudSeed: Way4Spot, l’idea classificata al terzo posto.
- DrupalDay 2014: l’evento su tecniche e gestione di Drupal 8
- Verizon rapporto 2014: 9 tipologie di cyber attack
Una risposta