seeweb-cloud

Famiglia Seeweb

Indice dei contenuti

Breve messaggio da parte del personale nei confronti della dirigenza e della clientela.

 

I giornali, la politica e l’imprenditoria ci ricordano ogni giorno una sola realtà: la crisi economica.

In questi momenti così ardui esiste chi vuole ingranare una marcia in più, andando contro corrente, non chiudendosi a riccio aspettando che il momento congiunturale negativo passi.

Fare impresa gettando il cuore oltre la crisi, questo è ciò che ha permesso a Seeweb di tagliare il traguardo dei 5 milioni di Euro di fatturato.

In Seeweb ci si sente in famiglia, e come accade in tutte le normali famiglie non sempre sono rose e fiori, tuttavia il clima di lavoro è sempre profittevole e professionale. È per questo che, tutti noi dello staff, al termine di questo 2011, con sentito e profondo senso di gratitudine, cogliamo l’occasione per rivolgere al management aziendale, Antonio ed Enrico, uno speciale ringraziamento.

L’affetto e la dedizione di ciascun membro che compone la “famiglia Seeweb” è stato alimentato dal rispetto e dall’attenzione che Antonio ed Enrico hanno prestato ad ognuno di noi singolarmente, dedicando tempo e risorse al raggiungimento di obiettivi di crescita personale.

Grazie perché siete riusciti a creare un’azienda alla quale noi vogliamo “bene” e grazie per averci fatto sentire persone, prima che dipendenti.

Rinnoviamo i nostri più sinceri auguri anche a tutti i nostri Clienti, che da poco tempo o da molti anni ci hanno scelto rendendo tutto ciò possibile.

Felice Natale a tutti voi.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

4 risposte

  1. Sono cliente di Seeweb dal lontano 1998, ho creduto in loro fin dall’ inizio, in tutti questi anni sono stato sempre ripagato con professionalità, rispetto e competenza, il tutto mi ha permesso di crescere come azienda e di riuscire a fornire ai miei clienti un prodotto valido basato su seeweb . Ringrazio ancora tutto lo staff Seeweb , Auguro un Buon Natale e Felice Anno nuovo
    Luca Busi
    Gmg Net Srl

  2. Abbiamo scelto SEEWEB come partner per la fornitura del nostro Software QSA.NET in modalità SaaS (www.qsanet.it). Grazie alla competenza ed alla affidabilità di SeeWeb, oltre che alla puntuale attenzione rivolta alle nostre esigenze abbiamo avuto anche noi l’opportunità di sentirci parte della “famiglia Seeweb”. Continuate così!

  3. Usiamo i vostri servizi con soddisfazione da quasi dieci anni e ci siamo trovati sempre bene. In Italia siete gli unici a fornire un servizio veramente professionale e attento alla clientela.
    Mille auguri a tutto lo staff ed in particolare a chi conosco personalmente, ovvero Claudia e Tamara e a chi sento telefonicamente, ovvero Delle Chiaie! 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

− 1 = 5