Num. Verde 800 11 28 25

Eu Web Awards 2017 con Seeweb

EU Web Awards 2017: presenta il tuo progetto .EU e vola a Bruxelles!

Indice dei contenuti

Partecipa al .EU Web Awards 2017, il concorso che permette a tutti i gestori di un sito web .eu di vincere un prestigioso premio e visibilità a livello europeo

Il .EU Web Awards 2017 è un concorso online, giunto alla sua quarta edizione, che premia i migliori siti web con estensione di dominio .eu appartenenti a 5 diverse categorie. Tale attività mette in evidenzia l’importanza del .eu, e quindi di come l’avere un’identità europea, per tutte le società che operano o vogliono entrare a far parte di un contesto europeo sia di assoluta importanza.

L’estensione .eu offre affibabilità, prestigio e visibilità a livello europeo. Ma, torniamo a noi.

Come funziona il .EU web Awards 2017?

I siti web con estensione .eu possono “candidarsi ” e avere la possibilità di vincere un prestigioso premio che sarà consegnato durante una cerimonia a Bruxelles. È possibile partecipare fino al 4 luglio 2017 (11:59:59 PM CET) attraverso il sito webawards.eurid.eu.

Le candidature sono aperte a tutti i siti, siano essi start-up, blog di intrattenimento o portali di notizie. Partecipare è davvero semplice: basterà entrare sul sito ufficiale dell’iniziativa e iscrivere il proprio sito inserendolo in una di queste categorie:

  1. LEADERS (aziende affermate con più di 10 dipendenti)
  2. RISING STARS (start-up da 1 a 10 dipendenti)
  3. LAURELS (istituzioni e progetti europei)
  4. HOUSE OF .EU (siti web o blog di privati nel campo Notizie/Media/Intrattenimeto)
  5. BETTER WORLD (aziende attive nei confronti dell’ambiente)

Gli unici due requisiti saranno quindi quello di avere attinenza con la categoria che viene scelta in fase di registrazione e un dominio con estensione .eu.

I tre siti che riceveranno più nomination nelle cinque categorie saranno pubblicati su webawards.eurid.eu e su www.eurid.eu il 4 settembre 2017 e parteciperanno alla cerimonia di premiazione che si svolgerà a Bruxelles il 21 novembre 2017. Tra i tre di ogni categoria vincerà colui che avrà il punteggio più alto dalla giuria.

Quali i premi per i vincitori del concorso?

  1. Un trofeo e un certificato personalizzati
  2. Un video personalizzato di un minuto prodotto da EURid per scopi promozionali
  3. Icona in tre diversi formati da pubblicare sui propri siti e sulle proprie pagine social

Inoltre, ti ricordiamo che se il tuo sito rientrerà tra i 15 finalisti, volerai e alloggerai gratuitamente a Bruxelles per l’elegante e prestigiosa cerimonia di premiazione organizzata da EURid. Se il tuo sito non dovesse vincere, solo per il fatto di rientrare tra i 15 finalisti avrà comunque una notevole visibilità ed acquisterà un prestigio senza eguali.

Cos’altro dirvi, se avete un bel progetto .Eu,  presentatelo e incrociate le dita!

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Altri articoli da non perdere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

− 7 = 2