Eu Web Awards 2017 con Seeweb

EU Web Awards 2017: presenta il tuo progetto .EU e vola a Bruxelles!

Indice dei contenuti

Partecipa al .EU Web Awards 2017, il concorso che permette a tutti i gestori di un sito web .eu di vincere un prestigioso premio e visibilità a livello europeo

Il .EU Web Awards 2017 è un concorso online, giunto alla sua quarta edizione, che premia i migliori siti web con estensione di dominio .eu appartenenti a 5 diverse categorie. Tale attività mette in evidenzia l’importanza del .eu, e quindi di come l’avere un’identità europea, per tutte le società che operano o vogliono entrare a far parte di un contesto europeo sia di assoluta importanza.

L’estensione .eu offre affibabilità, prestigio e visibilità a livello europeo. Ma, torniamo a noi.

Come funziona il .EU web Awards 2017?

I siti web con estensione .eu possono “candidarsi ” e avere la possibilità di vincere un prestigioso premio che sarà consegnato durante una cerimonia a Bruxelles. È possibile partecipare fino al 4 luglio 2017 (11:59:59 PM CET) attraverso il sito webawards.eurid.eu.

Le candidature sono aperte a tutti i siti, siano essi start-up, blog di intrattenimento o portali di notizie. Partecipare è davvero semplice: basterà entrare sul sito ufficiale dell’iniziativa e iscrivere il proprio sito inserendolo in una di queste categorie:

  1. LEADERS (aziende affermate con più di 10 dipendenti)
  2. RISING STARS (start-up da 1 a 10 dipendenti)
  3. LAURELS (istituzioni e progetti europei)
  4. HOUSE OF .EU (siti web o blog di privati nel campo Notizie/Media/Intrattenimeto)
  5. BETTER WORLD (aziende attive nei confronti dell’ambiente)

Gli unici due requisiti saranno quindi quello di avere attinenza con la categoria che viene scelta in fase di registrazione e un dominio con estensione .eu.

I tre siti che riceveranno più nomination nelle cinque categorie saranno pubblicati su webawards.eurid.eu e su www.eurid.eu il 4 settembre 2017 e parteciperanno alla cerimonia di premiazione che si svolgerà a Bruxelles il 21 novembre 2017. Tra i tre di ogni categoria vincerà colui che avrà il punteggio più alto dalla giuria.

Quali i premi per i vincitori del concorso?

  1. Un trofeo e un certificato personalizzati
  2. Un video personalizzato di un minuto prodotto da EURid per scopi promozionali
  3. Icona in tre diversi formati da pubblicare sui propri siti e sulle proprie pagine social

Inoltre, ti ricordiamo che se il tuo sito rientrerà tra i 15 finalisti, volerai e alloggerai gratuitamente a Bruxelles per l’elegante e prestigiosa cerimonia di premiazione organizzata da EURid. Se il tuo sito non dovesse vincere, solo per il fatto di rientrare tra i 15 finalisti avrà comunque una notevole visibilità ed acquisterà un prestigio senza eguali.

Cos’altro dirvi, se avete un bel progetto .Eu,  presentatelo e incrociate le dita!

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

− 2 = 1