Easy Cloud Server: sviluppo e produzione con semplicità

Easy Cloud Server è il servizio performante per sviluppare e non solo. Ecco come funziona il tuo ambiente cloud flessibile

Easy Cloud Server è la piattaforma cloud flessibile nata inizialmente come cloud ideale per lo sviluppatore.

Costi bassi, tempi di attivazione rapidissimi, possibilità di creare e distruggere le proprie istanze in qualsiasi momento:

Easy Cloud Server ti mette a disposizione un ambiente disponibile su più regioni europee per installare in modo intuitivo le tue virtual machine.

Easy Cloud Server: attivare VPS Windows e Linux in modo intuitivo

Easy Cloud Server va bene sia per progetti basati sul Sistema Operativo Linux che su quello Windows.
Offrendo vari piani scalabili tra loro orizzontalmente, con esso crei le tue VM anche per progetti di breve durata.

In particolare:

    • La versione Linux offre la creazione di macchine partendo da un piano molto base, 1 GB di RAM, 1 Core e 20GB di disco, fino a 24GB di RAM, 12 Core, 400GB di disco
    • La versione Windows ha un piano minimo da 2 GB di RAM, 2 Core e 40GB di disco per finire con 24 GB di RAM, 12 Core e 400GB di storage disponibile.
    •  

    Tutti i server vps che vuoi potranno essere installati da un pratico pannello di controllo con cui tieni traccia anche di tutte le ore di utilizzo del servizio accumulate nel tempo.

    Sviluppo facile e gestione autonoma sono quello che cerchi?

    Grazie alla capacità:

    • di creare rapidamente immagini dalla console
    • fare backup periodici degli ambienti virtuali
    • riparare subito in presenza di qualsivoglia problema di sicurezza rimettendo in piedi nuovi server grazie alle immagini di backup
    •  

    Easy Cloud è l’ambiente ideale per chi desidera prestazioni e un buon livello di autonomia.
    Nasce infatti principalmente come soluzione unmanaged, dove la gestione da parte del team Seeweb si limita alla verifica degli aspetti infrastrutturali, laddove il full management viene offerto nelle soluzioni Cloud Server.

    Come attivarlo

    Easy Cloud Server può essere utilizzato dagli sviluppatori web ma anche per realizzare ambienti di produzione, grazie alle sue elevate prestazioni, alla flessibilità orizzontale e a uno SLA, o Service Level Agreement, del 99,9 per cento.
      Con un’infografica, ti spieghiamo in breve la natura del servizio, che può essere attivato direttamente dal sito Seeweb o direttamente dall’area riservata.
      Una volta attivo, seguirà una fatturazione esclusivamente legata alle ore effettive di utilizzo delle macchine virtuali accese, mentre per chiudere i progetti terminati sarà possibile cancellarne relativa VPS e magari, per sicurezza, archiviarne l’immagine per poterne disporre all’occorrenza.

       

      easy cloud server infografica

    1 Comment

    Post a Comment

    + 19 = 22

    Accedi

    Password dimenticata?