DrupalDay 2017: ci vediamo all’evento Drupal più importante d’Italia

Indice dei contenuti

Il DrupalDay 2017 torna dopo 5 anni a Roma, noi di Seeweb confermiamo ancora una volta la nostra presenza

 
Con il patrocinio dell’Università degli Studi di Roma La Sapienza, il prossimo 3-4 marzo 2017, presso il Dipartimento di Chimica e Tecnologie del farmaco, nel Piazzale Aldo Moro 5, si terrà il DrupalDay 2017 Roma. Ideato per far confluire le esigenze tecniche e le necessità di business di imprenditori, manager, sviluppatori, art director e decision maker, è l’evento, tutto italiano, da sempre itinerante e gratuito, numero uno su Drupal.
 
Giunto ormai alla sua sesta edizione, ancora una volta noi di Seeweb decidiamo di sponsorizzarlo. La due giorni sarà una vera e propria occasione per dare voce alle proprie esperienze, conoscere le best practice tecniche ed organizzative, espandere il proprio business e facilitare il networking con esperti del settore.

DrupalDay 2017: cosa aspettarsi

Come anticipato l’edizione DrupalDay 2017, torna dopo 5 anni a Roma. L’evento sarà organizzato in due giornate che si divideranno in: Conference e DrupalSchool. Ad un anno dal rilascio ufficiale di Drupal 8, verrà fatto il punto sulle novità, sullo stato della Community Italiana e sui case study dell’ultimo anno.

DrupalDay 2017: conference

Il Drupal Day Conference si terrà venerdì 3 marzo e sarà un modo per incontrare la Comunità Italiana di Drupal e professionisti del settore. Nel corso della giornata verranno presentati talk e case study riguardanti il CMS Drupal e i suoi molteplici utilizzi.

A differenza delle edizioni passate, la conferenza oltre alle due track (per tecnici e developers), ne avrà una terza all’interno della quale verrà approfondita l’esperienza di introduzione e utilizzo Drupal nella Pubblica Amministrazione italiana. A tal riguardo, grazie al contributo dell’Università La Sapienza, la più grande PA che utilizza Drupal in Italia,  verranno affrontati temi importanti che accomunano tante realtà.

DrupalDau 2017: Hackathon & DrupalSchool

Il secondo e ultimo giorno del DrupalDay, sabato 4 marzo, si terrà l’Hackathon & DrupalSchool, dalle 10,00 alle 17,00. Un intero giorno di formazione e coding gratuito. A chi sono rivolti? L’Hackaton a sviluppatori, web designer e tecnici con conoscenza avanzata Drupal. La DrupalSchool a coloro i quali hanno voglia di migliorare le proprie skill personali in ambito Drupal e CMS.

Le iscrizioni sono aperte, ci trovate a Roma il 3-4 marzo: iscriviti ora!

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

92 − = 90