deegito-torino

Con Deegito il digital è di casa a Torino

Indice dei contenuti

Il 7 e 8 giugno a Torino immersione nel digital tra influencer, formazione e intrattenimento. Arriva il più grande festival sul web marketing del Piemonte

 

Il suo organizzatore, Massimiliano Gennari, è un torinese innamorato di Torino. E del web marketing, per cui fa consulenza nelle aziende con la sua agenzia Emoe.

Avendo girato parecchio per eventi a tema digital marketing, ne ha preso gli spunti migliori e ha deciso di puntare alto.

E portare nella città della mole il primo Turin Digital Festival: un evento sul digital che abbraccia tantissimi temi, e vede alternarsi sul palco molte personalità interessanti del mondo – vivace e in costante mutazione – del web marketing.
Qualche nome? Partiamo da Salvatore Aranzulla, che verrà intervistato per il pubblico, e menzioniamo, tra i tantissimi relatori, Alessandra Maggio, Carlotta Silvestrini, Stefano Schirru, Filippo Martin, Enrico Pavan. E poi l’influencer Daniele Di Benedetti e il duo comico Bella Domanda.
Per un mix di formazione e intrattenimento da non perdere.

seeweb-sponsor-al-deegito

Deegito: tanto, tanto digital marketing

 

Il tema centrale dell’evento è il web marketing su vari fronti: social media, strategie per gli e-commerce, personal branding, ma anche gli aspetti legali, la sicurezza, il copywriting, fino al mondo delle cryptovalute e della realtà aumentata.
Il format punta moltissimo sui relatori: tutti di esperienza, e poi numerosi, sparsi su 4 sale formative.

E offre sessioni formative che abbracciano dagli aspetti più tecnici e di nicchia fino a quelli più accessibili a tutti.

Chi si perde qualche intervento perché ne ha selezionato un altro, può rivedersi tutto on demand, ovviamente.

L’evento si rivolge ad aziende, startup, professionisti, studenti e chiunque voglia conoscere i nuovi trend del digital o anche approfondire le strategie per settori specifici come food, sport o turismo per esempio.

Perché per ogni business, ci può essere un approccio specifico e si possono aprire scenari straordinari.

Per approfondire il programma, ecco il sito: www.deegito.it/

Seeweb a Deegito: perché

 

Massimiliano-Gennari-Deegito
Massimiliano Gennari, ideatore di Deegito

La nostra presenza a Deegito nasce dalla proposta che ci ha fatto proprio il suo ideatore, Massimiliano Gennari.

E non è un caso che abbia dato vita a questo festival: crede moltissimo nell’energia degli eventi, lui che ha iniziato a utilizzare i servizi Seeweb dopo averci conosciuto proprio a uno di questi.

E ora, iscrivetevi

 

L’appuntamento al Deegito è il 7 e l’8 giugno al Centro Congressi “Torino Incontra”, nel cuore di Torino, presso la Camera di Commercio.

Per registrarsi? Ecco qui il link. Vi aspettiamo al nostro stand!

 

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

− 4 = 4