Con Deegito il digital è di casa a Torino

Il 7 e 8 giugno a Torino immersione nel digital tra influencer, formazione e intrattenimento. Arriva il più grande festival sul web marketing del Piemonte

 

Il suo organizzatore, Massimiliano Gennari, è un torinese innamorato di Torino. E del web marketing, per cui fa consulenza nelle aziende con la sua agenzia Emoe.

Avendo girato parecchio per eventi a tema digital marketing, ne ha preso gli spunti migliori e ha deciso di puntare alto.

E portare nella città della mole il primo Turin Digital Festival: un evento sul digital che abbraccia tantissimi temi, e vede alternarsi sul palco molte personalità interessanti del mondo – vivace e in costante mutazione – del web marketing.
Qualche nome? Partiamo da Salvatore Aranzulla, che verrà intervistato per il pubblico, e menzioniamo, tra i tantissimi relatori, Alessandra Maggio, Carlotta Silvestrini, Stefano Schirru, Filippo Martin, Enrico Pavan. E poi l’influencer Daniele Di Benedetti e il duo comico Bella Domanda.
Per un mix di formazione e intrattenimento da non perdere.

seeweb-sponsor-al-deegito

Deegito: tanto, tanto digital marketing

 

Il tema centrale dell’evento è il web marketing su vari fronti: social media, strategie per gli e-commerce, personal branding, ma anche gli aspetti legali, la sicurezza, il copywriting, fino al mondo delle cryptovalute e della realtà aumentata.
Il format punta moltissimo sui relatori: tutti di esperienza, e poi numerosi, sparsi su 4 sale formative.

E offre sessioni formative che abbracciano dagli aspetti più tecnici e di nicchia fino a quelli più accessibili a tutti.

Chi si perde qualche intervento perché ne ha selezionato un altro, può rivedersi tutto on demand, ovviamente.

L’evento si rivolge ad aziende, startup, professionisti, studenti e chiunque voglia conoscere i nuovi trend del digital o anche approfondire le strategie per settori specifici come food, sport o turismo per esempio.

Perché per ogni business, ci può essere un approccio specifico e si possono aprire scenari straordinari.

Per approfondire il programma, ecco il sito: www.deegito.it/

Seeweb a Deegito: perché

 

Massimiliano-Gennari-Deegito

Massimiliano Gennari, ideatore di Deegito

La nostra presenza a Deegito nasce dalla proposta che ci ha fatto proprio il suo ideatore, Massimiliano Gennari.

E non è un caso che abbia dato vita a questo festival: crede moltissimo nell’energia degli eventi, lui che ha iniziato a utilizzare i servizi Seeweb dopo averci conosciuto proprio a uno di questi.

E ora, iscrivetevi

 

L’appuntamento al Deegito è il 7 e l’8 giugno al Centro Congressi “Torino Incontra”, nel cuore di Torino, presso la Camera di Commercio.

Per registrarsi? Ecco qui il link. Vi aspettiamo al nostro stand!

 

 

No Comments

Post a Comment

30 + = 38

*

Accedi

Password dimenticata?