seeweb-team

Da Verona a Napoli: ricomincia una stagione di eventi!

Indice dei contenuti

Un fitto calendario di eventi ci aspetta. Le tappe di Seeweb da qui a Dicembre

Dopo l’ultimo evento dell’estate 2018, il Web Marketing Festival, inizia una nuova stagione di fiere e incontri cui non mancare.
Partecipare come azienda sponsor agli eventi è sempre entusiasmante.
Presentare le proprie novità, incontrare vecchi clienti, conoscere nuove realtà e fare rete vale sempre la pena.
Impiego di risorse, organizzazione, viaggio, preparazione del materiale: tutti sforzi ben ripagati dalla bellezza di spezzare la routine!
Con l’unica pecca di non avere il tempo di assistere ai vari talk che ogni evento propone, perché si è troppo impegnati al proprio stand.
Oggi condividiamo con voi i prossimi eventi ai quali Seeweb sarà presente in qualità di sponsor.
Così, se anche voi avete deciso di partecipare, potrete passare a salutare chi di noi sarà presente (nella foto, alcuni del team Seeweb che troverete nelle varie tappe).

WORDCAMP VERONA – 12 e 13 Ottobre, Verona

È un “evento organizzato dalla community veronese di WordPress, aperto a tutti gli appassionati e i professionisti del CMS più diffuso al mondo”.
Un’occasione per affrontare tutti i temi legati a WordPress, verso il quale molti nostri clienti nutrono una vera passione e proprio per questo da tempo abbiamo iniziato a offire soluzioni orientate a potenziarlo.
Qui le info sul WordCamp Verona

SMAU MILANO – 23, 24 e 25 Ottobre, Milano

Lo Smau non ha bisogno di presentazioni e a Milano saremo presenti per continuare il percorso che abbiamo iniziato quest’anno a Padova prima, a Bologna poi.
Lo Smau è un evento che ci permette di incontrare i nostri principali interlocutori: system integrator e in generale aziende che hanno nei servizi IT uno dei motori principali del loro business. Il suo è un target principalmente B2B e tratta svariati temi legati all’innovazione IT.
Qui le info su Smau Milano

HACKIN BO WINTER EDITION – 27 Ottobre, Bologna

All’HackInBo di Bologna non manchiamo ormai da tempo. E’ un evento che negli anni è cresciuto davvero tantissimo grazie alla travolgente energia del suo organizzatore Mario Anglani, nonché all’unicità che lo contraddistingue sul piano nazionale
Qui le info sull’HiB Winter Edition

 

IOT CONFERENCE – 28 novembre, Milano

Siamo ormai agli sgoccioli con il progetto legato all’IoT e interessati a presidiare gli eventi sul tema. Avremo così modo di presentare la nostra nuova soluzione, il frutto del binomio Cloud Infrastructure e Astarte che ci permetterà di fornire un prodotto finito per l’IoT da destinare a system integrator e sviluppatori che vogliono trasformare gli oggetti in Cloud Things.
Qui le info sull’IoT Conference

CODEMOTION MILANO – 29, 30 Novembre, Milano

Niente stand al Codemotion Milano ma una semplice presenza all’evento per migliorare le nostre conoscenze sulla programmazione. Il nostro team di sviluppo non vuole assolutamente perdersi l’occasione.
Qui le info su Codemotion Milano

SMAU NAPOLI – 13 e 14 Dicembre, Napoli

Smau finisce l’anno a Napoli, in un giro che è iniziato da Nord e termina a Sud. Meno kilometri da percorrere, stavolta!
Qui le info su Smau Napoli

 

Come è possibile vedere quelli che abbiamo elencato sono tutti eventi di natura molto diversa tra loro.
Eventi su uno specifico CMS, ma anche eventi sul tema IoT, per esempio.
Eventi con target diversi: pensiamo a quanto possano essere diversi tra loro lo Smau e il WordCamp, per esempio.

E voi, che tipo di evento presidiate? Se avete deciso di partecipare anche solo a uno degli appuntamenti elencati, contattateci!

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

72 − 69 =