Num. Verde 800 11 28 25

dati

La mole di dati aumenta? È ora di Cloud Storage!

Indice dei contenuti

Il Cloud Storage è il presente, nonché il futuro, delle aziende italiane

Oggi abbiamo a che fare con enormi quantità di dati da gestire. Aziende così come privati: tutti vorremmo tanto spazio a disposizione, quando ci serve; vorremmo accedervi da ogni dove, e che fosse sicuro e a prezzi invitanti.

Il Cloud Storage è tutto questo: è la possibilità di avere del disco senza per forza acquistare un server. E’ spendere poco e avere a portata di mano, ovunque ci si trovi, i propri file a disposizione, con la garanzia di un backup sicuro.

Per le aziende italiane, in particolare per le PMI di cui il nostro Paese è costellato, il prodotto giusto. Eppure, è in America che il suo uso si sta diffondendo a ritmi incalzanti, mentre da noi ancora stenta a decollare, come svelano anche recenti statistiche. Anche in questo caso arriveremo in ritardo? Noi, nel frattempo, stiamo cercando di cambiare il mood.

Prima di tutto, tramite la forza del prodotto: 100 GB di disco e 1 TB di traffico a soli 10 Euro/mese e tutto il resto a consumo; pannello multi-utente; semplicità d’uso tramite le API più note e a breve il più tradizionale file manager, che stiamo predisponendo.

Oltre tutto questo, la tranquillità di dati salvati su due datacenter distinti, garanzia assoluta per chi voglia un backup su territorio italiano.

Noi abbiamo accelerato, ora tocca a voi!

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Altri articoli da non perdere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

31 − = 28