HackInBo 2016: ci vediamo a Bologna il 14-15 maggio

Anche quest’anno confermiamo la nostra presenza in qualità di sponsor ad HackInBo, l’evento italiano dedicato alla sicurezza informatica.

HackInBo, continua a confermarsi come evento, oltre che divulgativo, formativo rivolto a tutti quelli che per lavoro o per passione vogliono approfondire tematiche riguardanti il mondo della sicurezza informatica. «Come per lo scorso anno,  non c’è un vero e proprio tema perché, essendoci il LAB, gli argomenti sono tanti e molto diversi tra loro per poterli racchiudere in un unico “tema” . Siamo giunti alla sesta edizione e sicuramente l’evento si è ingrandito in termini di notorietà, tra gli addetti ai lavori e non. La Passione, quella con cui viene organizzato… è la stessa dalla prima edizione!» afferma Mario Anglani, organizzatore dell’evento.

Il programma della prima giornata di HackInBo, che è ancora in fase di organizzazione, vedrà dei talk su:

  • Bitcoin Forensics, aspetti tecnici e investigativi della criptomoneta
  • Threat Intelligence and Malware Analysis: two sides of the same coin
  • Cybercrime in the deep web, Client-side WarGames e molto altro ancora.

HackInBo sesta edizione

Immancabile, come a ogni edizione dell’evento, la tavola rotonda che vede come moderatrice Yvette Agostini. L’edizione HackInBo Lab Edition 2016 si terrà presso il Best Western Plus Bologna e sarà ospitato in una sala eventi con 400 posti.

L’evento è gratuito e per partecipare occorre iscriversi. Attualmente le iscrizioni sono chiuse ma si può essere messi in lista di attesa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Accedi

Registrati | Password dimenticata?