cloud-innovazione

La tua è un’azienda innovativa? Candidati al Cloud Innovation Award 2014

Indice dei contenuti

Cloud Innovation Award 2014

 

Entro il 20 maggio potrete partecipare a una Ricerca promossa dalla School of Management del Politecnico di Milano. Parole d’ordine: Cloud e innovazione

L’Osservatorio Cloud & ICT as a Service anche quest’anno propone la nuova edizione del Cloud Innovation Award 2014, un premio al quale possono candidarsi aziende di grandi e piccole/medie dimensione e Pubbliche Amministrazioni già attive sul Cloud.

Lo scopo della ricerca dell’Osservatorio, sostenuta da Seeweb sia in questa che nelle precedenti edizioni, è incentivare la cultura dell’innovazione premiando le aziende che si sono maggiormente distinte nell’innovare i propri processi o le proprie infrastrutture ICT attraverso la nuvola e tutti i suoi strumenti.

In questo contesto, verranno coinvolti i responsabili Informativi delle imprese, così da raccogliere dati utili a quantificare il mercato del Cloud in Italia: comprendendone gli effetti sulla filiera dell’ICT, sull’organizzazione; intercettando la dinamica del mercato Cloud in Italia, i fattori di successo, il ruolo delle startup…

Come partecipare?

Semplicemente compilando una breve scheda di progetto disponibile a questo link entro il 20 Maggio.

Qui maggiori informazioni e i contatti di riferimento.

I risultati verranno presentati al Convegno del prossimo 26 giugno che vedrà la consegna dei Cloud Innovation Award 2014 alle organizzazioni selezionate.

Buon lavoro a tutti!

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

24 + = 34