5432… MeetUs: due giorni per parlare di OpenSource

Indice dei contenuti

Ti aspettiamo il 28 e 29 giugno a Milano per il 5432… MeetUs!

 
Inutile quasi ribadirlo: 5432… MeetUs! è promotore della filosofia Open Source. Alla due giorni ci saranno degli esperti di settore che illustreranno i vantaggi competitivi e le opportunità concrete di questo mondo.
 
L’evento sarà un’occasione unica per condividere le proprie esperienze con PostgreSQL, uno dei progetti Open Source di maggior successo, e non solo. Ci sarà infatti modo di incontrare alcuni dei maggiori esperti, ascoltare le testimonianze dirette delle aziende che lo hanno adottato e di interagire con chi ha fatto di PostgreSQL la propria mission.

Tra le novità di questa edizione c’è la presenza delle nuove tecnologie con cui PostgreSQL si integra perfettamente. Tra i vari talk ci saranno anche esperienze dirette di chi utilizza questa tecnologia e visioni a medio termine delle sue prospettive future.

Il programma della conferenza prevede tre track parallele: una track in italiano, una track in inglese e una track di workshop, interattivi e formativi. In perfetta armonia con la filosofia Open Source saranno presenti degli spazi dedicati all’interazione e alla condivisione tra partecipanti e speaker. I partecipanti al 5432…MeetUs! potranno infatti approfondire gli argomenti emersi durante la conferenza, condividere ed esplorare nuove idee nei momenti di relax come coffee break e pranzi.

5432…MeetUs! è più di una conferenza, è un’opportunità unica e divertente per incrementare i propri skill su PostgreSQL e proprio per questo noi di Seeweb abbiamo deciso di sponsorizzare la seconda edizione.

Ti aspettiamo il 28 e 29 giugno a Milano. Le iscrizioni sono aperte e il programma è già online: 5432meet.us

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

24 + = 25