Web Marketing Festival 2017

Web Marketing Festival 2017: ci vediamo a Rimini!

Indice dei contenuti

Appuntamento a Rimini il 23-24 giugno per il Web Marketing Festival 2017

 
Il più completo evento Made in Italy dedicato al mondo del Digital Marketing torna con quella che è la sua quinta edizione.

Il Web Marketing Festival 2017 riparte dai 4mila partecipanti dello scorso anno con tante novità sul mondo dell’innovazione, giornalismo, digital transformation, industry 4.0 e social innovation.

Le date da salvare in agenda sono il 23 e 24 giugno, il luogo dell’evento è quello dello scorso anno, il Palacongressi di Rimini. Ci saranno più di 20 sale tematiche, con diversi relatori coinvolti e provenienti da una miriade di mondi differenti e, nel contempo, tutti connessi al digitale. Il Web Marketing Festival 2017 prevede due giornate di formazione a 360°. Verranno affrontate tematiche che coinvolgeranno i principali esperti del digitale, italiani e internazionali, con interventi adatti a più target, base e avanzati. Dal Social Media Marketing alla Web Analytics, dal Content Marketing alla SEO, fino all’Ecommerce e al Non Profit.

«I progetti nascono partendo da un’idea, un desiderio profondo che negli anni cambia nella forma, ma non nella sostanza. Il Festival è questo: un progetto che si reinventa di anno in anno, evolve, cambia in relazione al modificarsi delle esigenze, ma le cui radici rimangono sempre intatte, anzi, si rafforzano. E l’evento significa questo anche per il team, i relatori, per tutti i partner, i supporter, gli sponsor e tutti i partecipanti che ogni anno costruiscono con noi la due giorni sposando i valori di cui è portatore. 

Ripartiamo proprio dal lavoro fatto insieme in questi anni, – afferma Cosmano Lombardo, Chairman del Web Marketing Festival – che ha portato alla costruzione di una vera e propria agorà italiana del Digitale, incentrata su una formazione il più possibile accessibile e di alta qualità, un frutto che matura ogni anno grazie agli input forniti da ogni utente e partecipante».

Per qualsiasi altra informazione è possibile consultare il sito ufficiale del Web Marketing Festival.

Ci trovate come sponsor a Rimini il prossimo 23 e 24 giugno. Vi aspettiamo al nostro stand!

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

− 2 = 1