cloud-streaming

Skating Channel: pattinaggio in Cloud Streaming

Indice dei contenuti

Domani 7 febbraio nuova diretta in cloud streaming Seeweb per far conoscere al pubblico uno sport bellissimo: il pattinaggio.

 

Luca Bassetto è un cliente storico di Seeweb. Con la sua azienda Switch.it, ha scelto noi come partner tecnologici anche per il suo hobby, il pattinaggio artistico a rotelle.

Sabato 7 febbraio, domani, ci sarà la diretta su skatingchannel in cloud streaming del Trofeo Mariele Ventre a Modena, iniziativa giunta ormai alla diciannovesima edizione, e che si svolgerà al PalaPanini dalle ore 15.00.

diretta streaming seeweb
Un’immagine dell’evento sportivo

S.: Luca, una passione per la tecnologia e per lo sport, in particolare il pattinaggio, come nasce?

L.B.: «Quasi per gioco, insieme alla Lega Pattinaggio di UISP Sportpertutti è nato il canale http://skatingchannel.it con l’obiettivo per far conoscere al grande pubblico questo magnifico sport. Fin dalla prima diretta streaming è stato un gran successo al punto da risultare entro i primi 5 streaming più visualizzati nell’anno 2014 in UISP.»

Alla gara di domani, che verrà trasmessa in diretta su skatingchannel.it, parteciperanno solo gli under 14 che si esibiranno in coreografie eseguite sui pattini sulle note delle canzoni dello Zecchino d’oro, altro organizzatore dell’evento insieme al Piccolo coro dell’Antoniano di cui Mariele Ventre è stata fondatrice.

Tutti i dettagli su: http://www.uisp.it/nazionale/index.php?contentId=5607 e http://www.trofeomarieleventre.org/

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

71 − = 70