luiss-enlabs

Luiss EnLabs Selection Day 2014: 60k euro per la tua startup

Indice dei contenuti

Luiss EnLabs Selection Day 2014 60k euro per la tua startup

Possiedi una startup e credi nel tuo progetto? La Luiss EnLabs con il suo programma di Selection Day fa al caso tuo!

 

Proprio in questi giorni sono iniziate le attività di ricerca e selezione delle proposte per il programma di accelerazione promosso dalla Luiss EnLabs giunto alla sua sesta edizione che ha una durata complessiva di cinque mesi (da gennaio a maggio 2015). In questi cinque mesi verrà data la possibilità di lanciare sul mercato il proprio progetto attraverso appoggi economici e di business.

Per partecipare alla selezione basterà iscriversi sul sito ufficiale compilando un form e presentare la propria startup entro e non oltre il 28 novembre. Dopo una preselezione ci sarà un secondo step selettivo al Selection Day 2014 che si svolgerà il 15 dicembre a Roma.

I vincitori avranno la possibilità di ricevere 60 mila euro di investimenti, di lavorare in uffici arredati, di partecipare ad un programma di Mentoring Accelerator, di partecipare a innumerevoli eventi e di entrare in contatto con gli investitori.

Luiss EnLabs Selection Day 2014

Il programma realizzato dalla Luiss EnLabs è strutturato in tre moduli:

Preparazione (1 mese), durante questo mese gli imprenditori imparano a gestire le loro startup, a strutturare l’azienda e ad adattarsi ai bisogni dell’ipotetico cliente;

Accelerazione (2 mesi), a seconda della tipologia di prodotto offerta, la startup durante questo periodo inizia a capire a quale mercato rivolgersi, sarà monitorata attentamente la risposta del mercato e si andrà a perfezionare sempre di più il prodotto ai fini della soddisfazione del cliente.

Metriche e Fund Raising (2 mesi), durante quest’ultimo step verranno monitorati i KPI e le migliori startup verranno presentate agli investitori.

Cosa aspetti? Hai tempo fino al 28 novembre per registrarti e presentare la tua startup.

Fonte immagini: Luiss EnLabs.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 + 2 =