jsday-phpday

Verso il jsDay e phpDay. Le vostre applicazioni (parte 2)

Indice dei contenuti
jsDay e phpDay applicazioni per contest
Anteprima applicazioni realizzate in PHP o JS

Proseguiamo la presentazione, inziata martedì scorso, di alcune delle vostre applicazioni cloud-based candidate per il contest jsDay e phpDay 2014, ricordando che i due selezionati vinceranno un biglietto del valore di circa 500 Euro per l’evento tanto atteso dagli sviluppatori.

 

A tu per tu con i clienti per la banca del futuro: YOU&UniCredit

Il social community panel YOU&UniCredit, frutto della collaborazione tra Skianet e Duepuntozero Research, permette alla grande azienda di mettersi in contatto con il proprio cliente con diverse componenti: blog, forum, idea cocreation, quick poll e altro. Luogo di confronto continuo, ha ricevuto una menzione di merito per l’innovazione da ConfCommercio Italia: gli utenti interagiscono con la loro Banca e tra loro; possono informarsi su temi finanziari con esperti di settore sul blog; proporre idee che verranno votate e analizzate anche dal Management di UniCredit per essere realizzate.

Questo il sito di riferimento.
https://www.youandunicredit.it/

jsDay e phpDay 2014

 Per la sicurezza quando c’è neve: il catenometro!

 Il tool in PHP di Luca Suriano di ECS Italia Srl serve a trovare velocemente e con una semplice interfaccia le proprie catene da neve. Realizzato per il sito di ecommerce www.catanedaneve.eu/store permette di trovare subito i prodotti specifici per la propria misura di pneumatici e il proprio tipo di veicolo con link diretto alla scheda articolo.

Il recruiting più interattivo che mai

Matteo Cocciardo di Intervieweb ha voluto creare un Applicant Tracking System per la gestione dell’intero processo di ricerca e selezione del personale: le aziende creano automaticamente una sezione “Lavora con noi” sul proprio sito e sono collegate a oltre 30 portali di lavoro gratuiti, a pagamento e sui social, con relativa gestione di questionari, raccolta candidature in un unico database del cliente e loro pubblicazione automatica su LinkedIn, Facebook, Twitter etc. Questo il video di presentazione di In-recruiting.

jsDay e phpDay 2014 applicazioni per contest

Un’applicazione per il mondo dello spettacolo

Ecostumes, il gestionale di Natalino Lattanzi, di Marsin, è la prima e innovativa applicazione nel mondo dello spettacolo, con cui registi, costumisti e persone del settore cinema e teatro possono preparare un repertorio di costumi per le loro opere, ordinandole poi alla sartoria che li ha pubblicati. Questo il sito che la utilizza: www.annamodecostumes.com mentre qui il filmato pubblicitario.

Per i negozi di telefonia

Michelangelo Avaldi ci presenta Cloud Mobile, la soluzione di Infoteam srl per i negozi di telefonia.

Per controllare i propri store di telefonia da dispositivi mobile, anche quando la saracinesca è chiusa, gestendo vendite e promozioni, collegandosi al proprio registratore di cassa, scadenzario contratti attivati, rendicontazione dei servizi e telefoni venduti, backup dati e tanto altro!

Quale vi piace di più?

CONDIVIDI SUI SOCIAL

3 risposte

  1. Cloud mobile! Già visto su App Store ed Android Market… Un gestionale verticale per la telefonia davvero multi canale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

8 + 2 =