eu-web-awards

EU WEB AWARDS: il concorso che premia i siti web .eu

Indice dei contenuti

Candida il tuo sito web con estensione .eu, i migliori verranno selezionati e potranno vincere l’EU WEB AWARDS 2014!

 

In data 23 giugno è stato lanciato il concorso online denominato .EU WEB AWARDS che prevede la premiazione dei migliori siti web con estensione .eu che rientrano in specifiche categorie. L’idea è quella di premiare e differenziare siti web leader rivalutando il Made in Europe.

Il contenuto del sito web determinerà per quale delle categorie ogni sito potrà essere presentato e verrà valutato secondo dei criteri ben definiti dal regolamento del concorso (tutte le informazioni relative alla partecipazione e al regolamento sono disponibili alla seguente url: http://www.eurid.eu/en/eu-web-awards). Le categorie a cui potranno fare riferimento i siti web sono:

The LEADERS (Azienda affermata con più di 10 dipendenti);
The RISING STARS (Start-up/Impresa da 1 a 10 dipendenti);
The LAURELS (Istruzione/Istituzioni/Progetti paneuropei in corso);
The HOUSE of .eu (News/Media/Intrattenimento/Blog – aziendali o privati);
The BETTER WORLD (Ambiente/Progetti green).

Ci si potrà candidare fino e non oltre il 5 settembre 2014 compilando un modulo online. Tutte le persone maggiorenni residenti in uno degli stati membri dell’Unione Europea, Norvegia, Islanda o Liechtenstein che hanno accettato il regolamento del concorso (scaricabile in formato pdf qui), ad eccezione dei dipendenti di EURid, dei membri della giuria e dei rispettivi familiari, potranno nominare un sito web .eu per la partecipazione al concorso.

I tre nomi dei candidati per ciascuna categoria che hanno avuto più voti, saranno pubblicati su www.eurid.eu il 1 ottobre 2014. Da questi finalisti la giuria sceglierà 5 vincitori, uno per ogni categoria, in base a determinati criteri. I vincitori saranno annunciati durante la cerimonia di premiazione che si terrà a Bruxelles tra novembre e dicembre 2014.

Vincere il concorso EU WEB AWARDS significherà vincere un pacchetto media del valore di 5000 euro da utilizzare online nel proprio paese di provenienza per promuovere il sito vincitore. Il pacchetto sarà disegnato, sviluppato e approvato con la collaborazione dello staff di EURid.

Se possedete un sito web .eu che rientri in una di queste 5 categorie segnalatelo a contest@seeweb.it con una breve descrizione entro e non oltre il 10 di agosto, pubblicheremo quello che ci invierete e selezioneremo i migliori che appoggeremo al concorso.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

+ 61 = 70