phptostart-torino

Presenti (ed entusiasti) al phptostart di Torino

Indice dei contenuti

Non senza approfittare dell’occasione per fare un salto nel datacenter milanese di Via Caldera…

Gli ultimi giorni della scorsa settimana sono stati decisamente interessanti per alcuni di noi tecnici. Partiti dalla sede laziale per partecipare al phptostart abbiamo colto l’occasione per salutare i colleghi che lavorano nel datacenter di Milano e vedere le ultime novità messe a punto, tra cui la nuovissima e scintillante sala G. Le tecnologie, i materiali e l’esperienza, messa in campo dai progettisti e tecnici Seeweb, hanno portato alla nascita di un datacenter innovativo che ci permette di essere, nel nostro settore, all’avanguardia non solo in Italia.

Abbiamo scattato qualche foto e girato qualche video per farvi vedere una parte dei nostri Datacenter

[youtube]U9iZ3B2nhfY[/youtube]

[youtube]R9Wzla4BnWM[/youtube]

Decisamente entusiasmante è stata la partecipazione al phptostart, evento sul php come strumento di business, organizzato molto bene e ricco di contenuti non solo tecnici.

Fra tutti gli interessanti argomenti trattati, abbiamo constatato che il cloud  viene percepito dagli sviluppatori e da tutti i professionisti del settore come una tecnologia indispensabile.  E’ idea comune che nel prossimo futuro tutti i progetti saranno nel cloud e non sarà più necessario specificarne il suo utilizzo, perchè sarà il default. Questo ci fa piacere visto che Seeweb è stata una delle prime aziende Italiane a proporlo.

Infine, avevamo con noi diversi gadget e possiamo dire che le nostre magliette sono andate letteralmente a ruba!

maglietta seeweb cloud no limits

 

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

− 2 = 2